Salve a tutti,
prima di iscrivermi e postare ho spulciato un pò di post cercando la soluzione al mio problema ma ne ho trovati di simili ma non uguali.
Sono entrato in possesso di un iphone 2g 8gb americano jailbroken con cui mi sono divertito per un paio di mesi.
Il tempo di prenderci gusto ed ho inavvertitamente aggiornato ufficialmente da itunes alla 3.1 da una 3.0 installata con redsnow.
Documentandomi ed essendo pc user (quindi no pwnage tool) ho installato il custom firmware 3.1 ma il riconoscimento sim si è disabilitato lasciandomi senza la parte telefonica.
Ho tentato vari downgrade e jailbreak ottenendo sempre lo stesso risultato.
Ieri sera ho letto che poteva essere un problema di bootloader aggiornato da itunes e mi sono subito adoperato per controllarlo ma il sistema mi restituisce unknown or none quando fa il check via Terminal (inoltre fuzzyband si punta su querying modem).
Mi trovo quindi ora con un iphone aggiornato alla 3.1 (7C144), con modem firmware 04.05.04_G con wifi funzionante ma senza rete tel ( un ipod touch insomma).
Spero che possiate aiutarmi e approfitto di questo mio primo post per salutare la community
Francesco