iPhone 2.2 con jailbreak sempre in safe mode.. ripristino itunes obbligatorio!!

Ieri sera ci ho perso la testa!!!
Avendo avuto dei piccoli problemi con le impostazioni avanzate con boss extended prefs (in pratica il display si abbassava di luminosità dopo qualche secondo se non utilizzato, anche quando utilizzavo le applicazioni tipo youtube, quindi senza toccare il display), ho fatto varie prove configurandolo, rimuovendo e reinstallando boss extended propreties, dopo una serie di prove il tel è entrato in safe mode, riavviando tornava sempre in safe mode, effettuando il ripristino delle impostazioni da cellulare riprendeva a funzionare normalmente, solo che quando andavo a rimettere tutti i parametri del wifi, e infine andavo a disattivare il push mi si crashava ed entrava di nuovo in safe mode!!!
Ho fatto infiniti tentativi di ripristino impostazioni, e mi si crashava sempre allo stesso punto, cioè una volta disattivato il push ed una volta messo scarica dati ogni 15 minuti!!!
Ho risolto il problema effettuando un ripristino da itunes… ma ovviamente ho perso jbrk e applicazioni…
Ora mi chiedevo… tutto ciò che ho installato con jbrk, ci sono problemi se sincronizzo con itunes???
A buon intenditore poche parole :wink:

Non dovresti pi’ avere di qst problemi, ma vedi se prima il telefono funziona in maniera corretta senza jb

Ora il telefono funziona correttamente, anche perchè sicuramente prima il problema era a livello software, quindi avendo ripristinato, in pratica di sicuro si è risolto…
Leggevo però che una volta fatto il ripristino da itunes con un telefono con jailbreak si perdeva una parte di spazio occupato dagli stessi files del jailbreak… è vero???
P.S. a dire il vero pare che dopo il ripristino abbia risolto alcuni piccoli bugs che avevo prima, appena dopo il passaggio alla 2.2… tipo il click che si sente quando si mette in standby che prima non lo faceva quasi mai…

Se fai ripristino non perdi niente, se fai aggiorna invece perdi lo spazio.