Iphone 2.0 !

Ragazzi ho una domanda:
I possessori dell’attuale iphone come si muoveranno se con il nuovo iphone ci saranno cambiamenti tali da indurci a cambiarlo??
Come prima ipotesi lo venderanno per comprare il nuovo, ma a che prezzo??
Ipotesi alternativa ci limiteremmo esclusivamente all’aggiornamento dell’ultimo firmware.
Cosa pensate in merio!?!?:rolleyes:

Se quello nuovo avra’ tanti miglioramenti dovrai svenderlo o tenertelo

La maggior parte degli aggiornamenti dovrebbe essere via software, qindi basterà aggiornare, per il resto forse se ne potrà fare a meno, bisognerà vedere domani.
Sono ancora tutte voci e di preciso non c’è niente.

secondo voi il prezzo per il quale venderlo?

Dipende dalla differenza di caratteristiche col nuovo.

innanzitutto conviene aspettare di sapere le caratteristiche (oggi c’è il keynote) e poi si ppotrà valutare se conviene cambiarlo o meno

a questo punto gli attuali iphone si sono alquanto svalutati…

nuovo iphone

ciao ragazzi,
alla luce della presentazione del nuovo iphone, secondo voi riusciremo noi ad implementare alcune funzioni tipo il gps?? o il mobile me che lavora con works & exchange??
oppure lo dobbiamo svendere??

ciao

il gps no

l’ecchange si

beh, la svalutazione del vecchio modello non è immediata… o meglio, a mio parere il prezzo non crolla da un giorno all’altro… si svaluterà comunque dopo che il nuovo sarà in circolazione e si diffonderà

c’è da valutare che comunque il vecchio modello, non essendo più in produzione, potrebbe paradossalmente non calare eccessivamente di prezzo a causa dell’effetto “collezionista”

per quanto riguarda la domanda di davide: se in futuro Apple deciderà di “aprire” il bluetooth al mondo esterno allora potrai utilizzare un modulo gps esterno con l’iPhone di prima generazione.