Iphone 1g con firmware 3.0 sim ita bloccata!!

Si purtroppo crascia mi da l’icona dell’ananas annerita e un messaggio di errore.
Puoi darmi un’alternativa?

che errore è?

Ciao!
Sono riuscito in qualche modo a far partire quickpwn2.2.5.
Ma non posso effettuare il downgrade da qui, in quanto dice che il firmware 3.0 pre installato segnala che il firmware 2.2.1 non è compatibile con un iphone con firmware 3.0.
Ok cosa faccio?
Devo effettuare il downgrade da itunes e poi pacciare il dispositivo con quickpwn 2.2.5?

si

Ciao snoze88! :slight_smile:
Portesti dirmi come andare in modalità dfu ,ho provato diverse volte a ripetere lo stesso progedimento di redsnow ovvero ( home 5 secondi ,home e power per 10 secondi ,home per 30 secondi).A questo punto ottengo una schermata nera e itunes 8.2 dovrebbe riconoscere l’iphone in modalità dfu solo che lo vede in reset mode.
A questo punto clicco il tasto shift+ripristina e scelgo il firmware 2.2.1 per effettuare il downgrade dal 3.0 installato,carica il tutto.
A un certo punto mi esce una scermata di errore con l’errore 22 e si apre una pagiana vuota di ricerca sul sito apple .
Non è che il downgrade non è possibile con la versione 8.2 :confused1:

problema SIM vodafone iphone 3G americano

ciao… ho un iphone 3G 8Gb con firmware 3.0 già sbloccato, ma quando inserisco la sim vodafone il cellulare non mi trova nessuna rete vodafone e non funzionea per chiamate etc… il cellulare è stato comprato su ebay in america… come faccio??? aiutatemiiiiiiiiiiii… grazie in anticipo a tutti…

devi installare ultrasnow: