iPhone 17 su eBay ma garanzia extra europea

Ciao a tutti!

Avrei in mente di acquistare iPhone 17 per sostituire il mio attuale iPhone 12 ed ho visto che su eBay, come riportano anche diverse pagine online, è in vendita a 829€.

Il venditore ***** ha tutte recensioni positive e l’unica differenza sembrerebbe essere che è un iPhone di importazione del mercato indiano.

Qualcuno sa spiegarmi cosa cambia nella pratica? Soprattutto per il fatto della garanzia.

In molti dicono che il primo anno di garanzia di Apple è globale, ma leggendo i termini e condizioni mi sembrava di capire che un centro Apple Italia si potrebbe rifiutare di prendere l’iPhone in garanzia se non è del mercato europeo…

Per quanto riguarda il secondo anno di garanzia a carico del venditore poco importa.

Grazie

Ciao
Scusa ma Amazon vende iPhone 17 a 899€

Perdere 1 anno di garanzia e rischiare di avere noie perché prodotto dedicato al mercato indiano, quando con 70€ in più hai un prodotto italiano, commercializzato direttamente da Apple Italia tramite Amazon e con 2 anni di garanzia (il secondo tramite Amazon), mi sembra una follia…

Non ti fidi di Amazon?

I gruppi UNIEURO e MEDIAWORLD, applicano attualmente lo stesso identico prezzo di 899€, per iPhone 17 da 256gb, sempre prodotti Apple Italia ufficiali.

Lascia perdere ebay e gli iPhone indiani.