Ciao a tutti.
Mi capita che spegnendo il mio Iphone 16 Pro, la mattina lo trovo acceso.
Preciso che non è in carica diurante la notte.
Cosa potrebbe essere?
Grazie.
Ciao, il primo giorno anche a me è capitata una cosa analoga, lì per lì non ci ho fatto caso perché non ricordavo se l’avessi spento effettivamente o meno. Ho comunque fatto l’aggiornamento al 18.2 e non ho riscontrato tale avvenimento. Hai ultimo firmware installato?
Iphone comprato sabato e aggiornato domenica, si credo sia installato l’ultimo firmware
Se vuoi controllare, impostazioni/generali/info
Ps: visto che è vietato avere 2account sul forum, vuoi che teniamo questo o @Maxel68 ?
Buonasera
Visto che non risponde decido io, in qualità di Admin.
Teniamo il nick creatore del topic. L’altro viene Bannato.
Ps
Attenzione a creare account multipli… si rischia il blocco ip.
Moderazione
ciao, i messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento. Se nessuno ha scritto e devi aggiungere qualcosa, devi modificare il tuo ultimo messaggio, come ho fatto io per te questa volta. Con @nomeutente prima del testo, richiamerai l’attenzione dell’utente a cui ti rivolgi.
Per questa volta ho modificato io.
Grazie
Appena fatto la controprova stamattina con ultimo fw installato: ieri notte attacco iPhone alla carica, spengo da centro di controllo, al risveglio iPhone spento.
Quello che era stato un “problema” per il mio terminale è stato risolto con l’aggiornamento; prova anche tu se hai la 18.2 non dovresti avere accensioni notturne.
Ps: assicurati di avere cavo originale e che la presa di corrente non abbia sbalzi di corrente stessa visto che, in quel caso, potrebbe essere quella la causa di accensione non voluta.
Pps: con la modalità aereo hai lo stesso risultato (disconnessione totale) ma anche qui, assicurati di disattivare Wi-Fi-BT da impostazioni in quanto da centro di controllo, rimangono comunque attive talvolta
Buongiorno @zioddo ,
grazie per il feedback, volevo precisare che a me capita non quando lo spengo e lo metto sotto carica.
A me capita quando la sera lo spengo senza collegarlo all’alimentazione, la mattina lo trovo acceso.
Stanotte farò questo ulteriore check con il mio dispositivo e ti aggiornerò domani mattina
Aggiornamento del mattino: iPhone spento la notte (carica residua intorno al 20-30) e trovato spento al risveglio. Per quanto mi riguarda il comportamento verificatosi solo una volta è stato fixato con l’aggiornamento software!