Iphone 15 Pro Max, vorrei testare il video 4k prima dell'acquisto

Salve a tutti, sono nuovo sul forum ma anche nell’universo Iphone…
Come da oggetto, vorrei visionare un video 4k (originale e senza conversioni/post editing) del 15 pro max, prima di acquistare il dispositivo.
Purtroppo non sono riuscito a trovarne in rete, quindi se qualcuno estremamente gentile potesse aiutarmi, gliene sarei grato.
Il video dovrà essere qualità 4k @ 60fps, HEVC, Dolby Vision e della durata di almeno 20/30 secondi. Suppongo un file .Mov sotto i 200mb.
Per condividerlo si potrebbe caricarlo, direttamente da cellulare, ad esempio sul server “mediafire.com”, facile e veloce nella connessione e che non richiede login.
Grazie anticipatamente a chiunque potrà aiutarmi

Salve @GioPM15, vista l’insolita richiesta ti chiedo…e se vai tu in un Apple center o CC??

Ehm… non credo che qualcuno possa autorizzarmi a smanettare sul dispositivo in tal senso. Serve l’aiuto di un possessore di pro e pro max, e forse anche di iphone 14, visto che non credo siano cambiati gli standard.
Il fine ultimo è capire se il mio tv Oled LG riconosce al meglio l’HDR Dolby Vision ed HLG (su youtube) dei filmati prima di spendere 1500 euro.
Può inoltre tornare utile a chiunque nella mia situazione…

Se vai in un apple store e chiedi ad uno dei ragazzi, c’è pure caso che ti affianchi e fate le prove… su un telefono esposto…poi con airplay ti mandi il video sul tuo iphone (piu o meno) e poi a casa fai le prove.

Non ho iphone, sarebbe il primo. In che altro modo potrebbero inviarmi un file di 100/150 mb appena registrato con un dispositivo in esposizione?
Cmq se troppo complicato chiudi pure la discussione.
Grazie ugualmente

Buonasera
Nessuna condivisione del genere può essere autorizzata; i motivi sono tanti, in primis la privacy, oltre alla policy.

Come da te richiesto, chiudo il topic.

Buona continuazione