iPhone 15 pro Max problemi di lag

Ciao a tutti sono nuovo del sito ed inoltre alle prime armi con il mondo iOS. Da due settimane sono in possesso di un 15 pro Max da 256. É da qualche giorno che ho notato soprattutto in Instagram, ma anche in altre app, dei lag nello scroll. Già contattato servizio assistenza che da remoto ha testato dicendo che è tutto ok. Inoltre ho provveduto a reinstallare le app che davano problemi, ma nulla. Ho provato anche con l’hard reset, nulla. É successo ad altri? Graditi consigli. Grazie in anticipo.

Buongiorno
È un problema delle app.

Lag nello scroll, sopratutto nelle app Social, sono dovuti al caricamento di foto e video in definizione sempre più elevata.
Inoltre, sopratutto le app di Meta, (Instagram, WhatsApp, Facebook, Threads, ecc) soffrono di questo tipo di disservizio.

Il problema quindi è sulle app ed occorre attendere risoluzione tramite aggiornamento da parte del produttore stesso delle app. iOS e iPhone, non hanno problemi come confermato da Apple con diagnostica da remoto.

Sposto in sezione corretta, Apps

Confermo quanti detto da @1979JD…ma poi mi domando…come si fa a ritenere un metro di valutazione una app??? E poi di terze parti e non della Apple?? Quei lag ci sono perchè mentre scrolli, vengono caricati i post con immagini e altro al volo da internet. Dipende dal tuo operatore, dalla connessione, dalla qualità del segnale in quel momento etc etc.

1 Mi Piace

Iphone non è da tutti, se non siete convinti o avete dubbi, cambiare ecosistema non nuoce alla salute, ma vi solleva da molte pippe mentali.

Ovvio, se devi caricare contenuti da altre fonti, la latenza dipende dal gestore telefonico o dal collegamento Wi-Fi, non imputabile ad Iphone.

1 Mi Piace