Salve. Purtroppo in un momento di ira ho lanciato il mio 15 pro max e si è spaccato tutto.. Ho cambiato tutto e quando lo accendo dopo 1 min si blocca e si riavvia. Si accende lo schermo viola e si riavvia. Cosa potrei fare perché devo trasferire i dati sul nuovo. Grazie mille
Questo è il video
Ciao e benvenuto nel forum.
Diciamo che le riparazioni “fai-da-te” possono implicare mille risvolti per i quali, da profani, non è facile arrivare alla soluzione.
Non viene rilevato attaccandolo ad un pc e, quindi, ad iTunes? Hai provato un riavvio delle impostazioni (non reset di fabbrica) ?
Consiglio spassionato: portalo ad un centro convenzionato e spera possano metterci mano dopo il tuo intervento
e chiedi per lo meno possano aiutarti con un backup iCloud che poi recupererai al momento del trasferimento sul nuovo!
Ciao
Consigli tecnici, ad una persona che non è un tecnico, sono completamente inutili. Non lo si diventa, nemmeno con ottime capacità, guardando, 10/100/1000 video su YouTube. Serve studio, istruzione ed esperienza.
L’unico consiglio che possiamo darti, come forum non ufficiale, d’aiuto, rispettoso dell’utenza e dei dispositivi, è quello di rivolgerti ad un tecnico specializzato.