salve ho notato una cosa, ogni volta che stacco l iphone da caricare si accende lo schermo , oggi e successo che dopo che ho staccato l iphone, lo schermo si e acceso dopo quasi 1 minuto e normale? eppure ho disattivao anche la funziona alza per attivare, l iphone stava appoggiato sul tavolo, come mai lo schermo si accesso dopo quasi 1 minuto?
Ciao, si accende nell’immediato o si accende random qualche minuto dopo? Perché se intendi che si accenda una volta staccato dal cavetto, è normale. Poi può rimanere attivo lo schermo per la durata del timeout schermo da te impostato
tutte volte si acceso dopo che ho staccato il cavo, oggi per la prima volta si è acceso dopo una 30 di secondi lo schermo, altrimenti tutte le volte cho staccato il cavo si è accesso nell’ immediato,alcune volte anche 2 secondo dopo
Ciao Lino… prima era 1 minuto… poi 30 secondi…
Indipendentemente dai tempi, che probabilmente sono anche inferiori ai 30 secondi, può capitare che la “reazione” del sistema allo scollegamento della ricarica non sia immediato.
Non ci sono difetti hardware. Stai tranquillo.
piu o meno e 1 minuro scarso , può essere un bug anche? non si può disattivare l accensione dello schermo dopo lo scollegamento del cavo?
Più che un bug ricorrente, un disservizio momentaneo.
No. Non si può disattivare.