buongiorno. causa telefono Aziendale, mi trovo a usare per la prima volta in vita mia un prodotto Apple (premesso che sono un buon conoscitore di Android). una delle cose che mi hanno colpito di più, è la mancanza o meglio della poca funzionalità del trasferimento di chiamata cosa che, non è riuscita a risolvere l’assistenza Apple.
scenario: alle 7.00 del mattino, accendo il mio IPHONE per lavoro e verso le 19.00 lo spengo. vorrei che allo spegnimento del dispositivo, le chiamate dopo tale ora, venissero inoltrate al mio telefono personale (Android). da quello che ho capito ,devi andare su inoltro chiamata e ogni volta impostare il numero (bella rottura). a parte che per fare questa operazione, devi entrare nel menu etc etc, ma possibile che:
non esiste la possibilità di una scorciatoia
non esiste una funzione dedicata nel telefono (su Android quando cerchi devizione chiamata, ti mette una serie di opzioni tipo SE OCCUPATO, SE NON RAGGIUNGIBILE, SEMPRE, etc)
l’assistenza dice che posso fare un’automazione ma non è in grado di spiegarmela
qualcuno ha una soluzione?
grazie in anticipo