Iphone 14 rubato delucidazioni

Salve a tutti scrivo per conto di un caro amico a cui hanno rubato un Iphone 14 in Spagna per avere alcune informazioni. L’ Iphone, quasi subito dopo il fatto,é stato messo dall’ applicazione dov’é prima in modalita smarrito e poi é stata impostata l’ inizializzione che é rimasta in stand bay per vari giorni. Ora il telefono dopo aver girato qua e la ,oggi, é stato inizializzado dal sistema quindi se non sbaglio perché cio avvenga deve essere stato connesso a Internet. Il mio amico e anche io ci chiediamo como ció sia stato possibile dato che ovviamente l’ accesso all’ Iphone era protetto con face id e codice?

Ciao
No. Può essere stato inizializzato in automatico senza accesso alla rete. Operazione dovuta alla modalità smarrito e/o all’inserimento di un codice errato più volte.

1 Mi Piace

Ah ok non lo sapevo…pensavo dovesse per forza essere connesso a Internet grazie. Infattii applicazione Dov’ é gli continua a dare la zona in cui si trova ed ad aggiornare la posizione ogni mezz’ ora. Speriamo che riesca a riprenderselo in quanto ha degli amici che abitano in quella cittá e ha fatto denuncia alle forze dell’ ordine ma la vedo dura.