iPhone 14 pro Sí surriscalda quando faccio le foto

Ciao a tutti! Io ho comprato da un mesetto un iPhone 14 pro ed ho notato che ha iniziato a scaldarsi spesso! Nell’uso quotidiano quindi chiamate , social vari ed ascolto della musica anche per tanto tempo continuativo praticamente mai. Ma oggi ad esempio ho riscontrato questo problema appena ho iniziato a scattare delle foto e non è la prima volta. Scatto tre foto ed il telefono si scalda. Secondo voi è una cosa normale o devo portarlo in assistenza? Grazie in anticipo

Salve @giulia1407, quando si utilizza la fotocamera, il telefono si scalda nei pressi delle fotocamere di solito ed è normale. Anche quando si fanno video a 1080 o 4K a 60hz nella zona delle fotocamere c’è molto calore.

Ciao, viste le caratteristiche sempre più performanti delle fotocamere a discapito di uno spazio ridotto (e non può essere altrimenti) è abbastanza normale che scaldi, specialmente nei video. Riscontro lo stesso “effetto” anche io ma ritengo che sia normale, a patto di un surriscaldamento che infastidisca persino tenerlo in mano…