Salve a tutti,
ho acquistato qualche settimana fa un 14 Pro Max e mi sono accorto che quando lo spengo e riaccendo lo ritrovo con circa 5-8% di batteria in meno, ogni volta. L’ho portato in un Apple Store e nemmeno lì hanno saputo aiutarmi, mi hanno suggerito di attendere un nuovo aggiornamento e, nel caso non si aggiusterà, me lo cambieranno con un rigenerato. Attualmente ho l’ultima versione di iOS.
A qualcuno è capitata una problematica simile?
Grazie in anticipo.
Ciao, allora iphone 14pro ho avuto lo stesso problema, compreso consumo anomalo della batteria, quando dico anomalo vuol dire che si scaricava senza neanche toccarlo, cosa che non mi era mai successa, unico rimedio senza scervellarsi tanto è ripristino in dfu senza riprendere il backup.
ciao, anche a me e mia moglie che siamo in possesso di due Iphone 14 Pro Max con due settimane di vita, succede la stessa cosa. A volte capita che perde 1% e altre 5%. Portati alla apple e facendo vari test risulta che i dispositivi funzionano correttamente e ci hanno comunicato di attendere il prossimo aggiornamento che forse uscirà tra dicembre e febbraio.
Il tecnico spinto dalla curiosità ha provato con diversi dispositivi interni dei colleghi e ha riscontrato che ad alcuni si presentava il problema riferito.
Avendo in possesso due ipad 2018 aggiornati all’ultima versione anche li se si spegne e si riaccende subito dopo il calo della batteria si presenta.
Provato anche DFU ma il problema continua a verificarsi.
Penso ,come hanno riferito anche a te, di attendere il prossimo aggiornamento, sperando che si risolva questa cosa.
Ciao, esatto!
Stessa identica situazione anche con il tecnico della Apple. Appena acquistato non ho notato questa problematica, me ne sono accorto solo dopo l’ultimo aggiornamento, quindi potrebbe essere questa la causa…speriamo bene.