iPhone 14 Pro Max display spento notifiche

Da due giorni il display non si accende quando arrivano notifiche. Ho un iPhone 14 pro max aggiornato all’ultima beta ios18

Buonasera anche a te.
Un saluto, visto il primo messaggio ed in generale all’ingresso in un topic, sarebbe stato gradito da tutto il forum oltre ad essere Gentile, Cortese ed Educato.
Anche un ringraziamento anticipato, visto che non siamo macchine ma PERSONE che offrono il loro tempo libero ad aiutare qui sul forum, non sarebbe stato sgradito.

Riguardo il messaggio, è in sezione errata. Il problema è di iOS e non dell’iPhone. Le sezioni sono create apposta per posizionare le problematiche nel migliore dei modi. Per questa volta sposto io.

Il tuo dispositivo monta, a tua dichiarazione, un firmware Beta, soggetto, per questo, a bug e problemi. Prova un riavvio. Se non dovesse sistemarsi, dovrai aspettare il prossimo aggiornamento

Cordialità.

Buongiorno ho letto la Sua risposta! La ringrazio sia per la disponibilità, sia per aver corretto il mio errore di posizionamento della discussione. Colgo l’occasione per scusarmi se non ho usato i giusti toni e la cordialità dovuta. Sulla soluzione del problema del display che non si accende all’arrivo delle notifiche, ne prendo atto e attenderò per la soluzione il rilascio di un nuovo aggiornamento. Non avevo pensato a questo problema in quanto sul mio iPad ho installato lo stesso aggiornamento beta dell’iPhone. Comunque grazie ancora della disponibilità e complimenti a tutti voi per il lavoro che fate.

1 Mi Piace

Ieri è stato rilasciato iOS 18.1.1 in versione ufficiale.
Riguardo le beta, se non erro, la 18.2 è in beta3.

Che sia un bug è certo, capire se delle app in riferimento al funzionamento con la beta o della beta stessa, è già molto più difficile.

Consiglio…
Un riavvio, come prima cosa… in sequenza rapida Volume su > Volume Giù > Tasto per spegnimento fino alla comparsa della mela
Non si perde niente.

Un 75% dei bug momentanei viene così risolto