Ciao a tutti ,
Premetto che ho cercato nel forum prima di scrivere questo post ,ma non ho trovato nulla a riguardo. Ieri ho acquistato un iPhone 14 pro dal sito ufficiale Apple ,dando in permuta il mio 12 pro max . Per chi viene da un pro max ,come si é trovato a passare alla versione più piccola a livello di praticità di utlizzo ? Ho dato un’occhiata sul sito prima di effettuare l’acquisto e mi é sembrato che ,a parte le dimensioni ,tra 14 pro e 14 pro max non ci siano sostanziali differenze ,me lo confermate ? Infine il sito mi dice che la consegna avverrà tra il 7 ed il 14 novembre . I tempi sono corretti o vi è capitato che vi arrivasse a casa prima del tempo stimato ? Grazie mille e scusate per le tante domande
Ciao
Si, come riportato qui da Apple, la differenza sostanziale è nella batteria (più piccola, quindi leggermente meno performante) e nelle dimensioni.
Il passaggio potrebbe anche essere “traumatico”, anche se le dimensioni non sono così distanti.
Tuttavia essendo abituati ad un “Max”, almeno all’inizio ci si troverà sensibilmente spaesati.
I tempi di consegna dichiarati da Apple sono normalmente rispettati.
Ok quindi dovrò solo abituarmi alle dimensioni ridotte rispetto al vecchio modello . Grazie mille per la risposta