Iphone 14 plus per risparmiare

Salve, un consiglio, devo acquistare un nuovo iphone e provengo dall’iphone Xr, stavo pensando all’iphone 14 plus anche perchè mi piacerebbe avere un telefono con schermo più grande, però il fatto che sia 60Hz e non 120 come i pro, la presenza della dynamic island ecc… mi fa venire dei dubbi. Però prendere il 14 pro max significherebbe spendere almeno 300-400 euro in più. Cosa mi consigliate? E’ cosi netta la differenza tra Il 14 plus e il pro max? e conviene o no risparmiare quei 400 euro?

Ciao e benvenuto nel forum :slight_smile:

Diciamo che fare i conti in tasche altrui è sempre scomodo :smiley:
Io personalmente, quando abbiamo fatto lo stesso tuo ragionamento per il regalo di laurea a mio fratello, abbiamo optato per un 14 pro (lui però veniva da un SE).
Dimensione dello schermo ottimale e potenzialità decisamente avanzate: un vero e proprio upgrade andato a buon fine!
Io fossi in te (ripeto, senza fare conti in tasca) valuterei nel caso un 14 pro “normale” e non max :wink:

Ciao io l’ iphone se riesco lo cambio ogni 4-5 anni: ogni volta cioè cerco di farmelo durare il più possibile visto quello che costa ma poi lo cambio sempre con il top di gamma…300 euro di differenza non sono pochi ma se lo prendi a rate non te ne accorgi nemmeno ed inoltre adesso inizi a trovare delle buone offerte. Ad esempio in questi giorni ho visto che in una nota catena di negozi di elettronica , mettevano in vendita l’ Iphone 14 Pro mAx 128 gb a 1200 euro pagabili in 20 rate.