iPhone 13 Pro max standby sto impazzendo

Salve raga un informazione ho un 13 pro max io e mia moglie ma ho scoperto che entrambi i cellulari gli stessi setup usati geocalizazzione disattivate app in background disattivate anche, il mio che ha solamente 5 mesi con batteria 100% consuma di più in standby durante il giorno rispetto al suo,sto impazzendo come mai? avevo 3 widget sullo schermo li ho eliminati.Per quello che so ciuccia più batteria che consigli mi date? Ripeto tel entrambi 100% batteria il mio 5 mesi il suo 8 mesi

Ciao, non dai un dato fondamentale per eventualmente essere aiutato, quanto consuma in più rispetto a quello di tua moglie 2/5/10/20/50%?. Due dispositivi non saranno mai confrontabili e le variabili possono essere molte, non credo tu e tua moglie abbiate esattamente le stesse app, la stessa memoria occupata, magari anche due operatori differenti etc.

1 Mi Piace

Dipende anche dalle app installate. Se ad esempio installi l’app di “jovabeach party”, una a caso, vedrai la batteria andare giù come la forza di gravità!!! Quindi vedi anche che tipo di app diverse hai installato. Prova inoltre, dopo avere tentato il classico riavvio, a fare un “ripristino delle impostazioni” (impostazioni->generali->trasferisci o inizializza->ripristina->ripristina impostazioni). Non ti cancella nulla ma dovrai rimettere qualche password.

PS. Sei uno del tipo carichi il telefono e appena vedi che scrive 100% lo stacchi mentre ad esempio tua moglie lo lascia l’intera notte in carica con attiva la ricarica ottimizzata?

1 Mi Piace

Buongiorno
Un pelo di decenza nello scrivere
Il forum non è frequentato solo da adulti.
Ho rimosso quanto non idoneo.
Grazie.

2 Mi Piace

Siccome non da il dato di quanto cosumerebbe in più rispetto a quello della moglie è inutile anche dare consigli…per come la vedo io

allora il mio esempio ieri in auto entrambi i cell non utilizzati il mio e sceso 4% mentre il suo 1% in 3 ore di standby stesso operatore TIM le addirittura ha più applicazioni lei foto e video che io e pure nessuno dei due ha il watch collegato ne nulla!

dammi tempo sto a lavoro

fammi capire, staresti impazzendo per 1,33% di consumo all ora in standby? per me non c’è nessuna anomalia o meglio avere in 13pro/max e disattivare tutte le sue funzioni si che lo è…buona giornata

si ma sommando in tutta la giornata ciuccia più del 10% mentre quello di mia moglie decisamente meno tutto qui.

allora ipotizzando una giornata di 16 ore 7/23 tu dici più del 10% di consumo in tutta la giornata, facciamo che più del 10% diventi un più largo 15% è sempre meno dell 1% all ora…di quale problematica stiamo ancora discutendo?

E normale che accade tutto ciò? Quello di mia moglie sembra scendere molto meno del 15% tutto qui

@anon34157853
Dimmi un altra cosa ma avere 3 Widget sullo schermo può incidere sulla batteria in standby?

Il primo l’ho lasciato passare
Il secondo non posso
I messaggi multipli sono vietati
Se devi scrivere più cose e citare qualche utente, usa @nomeutente nello stesso messaggio.

Inoltre, parere personale e prendilo come consiglio, l’imperativo, in questo caso “dimmi”, è parecchio scortese.
L’uso del “secondo te”, “per favore potresti dirmi se…” è più consono in un forum dove chi risponde lo fa per piacere e non per lavoro.

Invito, infine, al rispetto delle regole e della netiquette.
2 richiami in poche ore, con obbligo di intervento e modifica da parte mia.
Al prossimo mi toccherà chiudere il topic.

Grazie per l’attenzione.

1 Mi Piace