Iphone 13 pro max - sostituzione ricondizionato garanzia

Buongiorno,
la mia domanda è un pò particolare, forse al contrario di come viene solitamente posta.
Ho un iphone 13 pro max con un micrograffio sul monitor, ha 10 mesi di vita e vorrei farlo sostituire in garanzia. Ora i centri assistenza sono più fiscali e se non riscontrano un effettivo problema o bug dell’iphone non lo sostituiscono.
Vi chiedo quindi, c’è un bodo per creare errori, generare bug o blocchi su iphone 13 pro max in modo da potermelo far sostituire?

che spasso leggere certe cose, hai graffiato il display del tuo iphone e vorresti che te lo sostituiscono con uno nuovo generando bug o errori, hai minimamente pensato che con un semplice ripristino del dispositivo ti dicono arrivederci e grazie per la visita?…scusami @1979JD ma non ho resistito

1 Mi Piace

Buongiorno
Ti rendi conto che si tratta di frode?

Inoltre i centri di assistenza e Apple stessa, non sono “scemi”, ne, tantomeno, sono lì per essere trattati da scemi.

Sai perché sono diventati fiscali? Perché in passato, quando erano più “di manica larga”, ci sono stati infiniti personaggi come te che ne hanno approfittato TROPPO.

Topic chiuso

@anon34157853 hai fatto bene. Certi discorsi non riesco a farmeli andare giù. È anche vero che, nello specifico, vengo toccato sul vivo essendo io titolare di un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato (di altro genere di prodotti e marchio)… ma fidati che il 75% (stima per difetto), ci prova anche di fronte ad una evidenza estrema.

2 Mi Piace