IPHONE 13 pro fastidioso rumore bianco quando registro video o mando vocali

Salve a tutti, ho acquistato iPhone 13 pro da circa 3 settimane, ho notato però che quando registro video o mando vocali se senti bene col volume almeno al 60-100% noto un fastidioso rumore bianco di sottofondo , il classico fffffffffffffff
Ora non so se sia normale o se è arrivato con il microfono danneggiato, non è invalidante anche perché ho fatto un test, su YouTube ho fatto partire un video chiamato “silence” ovvero puro silenzio e non lo faceva, silenzio pulito, quindi da la ho capito che le casse sono a posto, sarà il microfono ? Grazie a tutti.

Ciao
Non è da escludere sia un rumore di fondo che magari, a orecchio, non riesci ad udire perché coperto da altri suoni.
D’altronde non è da escludere nemmeno un problema al microfono.
Posso dirti che nei rari (molto rari perché li odio profondamente) messaggi vocali che mando con WhatsApp, il secondo o 2 secondi che anticipano l’inizio del vocale, riportano il rumore di fondo dhe, a seconda della situazione, può essere più o meno elevato.
Considera che in una stanza isolata chiusa, da soli, senza fonti di rumore attorno e quindi in quella che considerano “pace”, il rumore di fondo produce 30db circa.
Solo il respiro umano, produce 20db