Iphone 13? o 14? Un consiglio da esperti

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio. dopo tre anni con un iPhone SE, ho deciso di cambiare modello. Escludo un iPhone 15 perché il prezzo è troppo fuori dal mio budget: stavo pensando di orientarmi su un iPhone 13: ma - scusate l’ignoranza - è molto differente dal 14? Ci sono differenze sostanziali, per cui sarebbe meglio un 14 per le prestazioni? a me serve anzitutto per foto, e per lavorare. Spero di essere stato chiaro nella richiesta… grazie!

A livello estetico è uguale, idem il processore. Comparto fotocamere: il 14 è un po’ meglio.
il 14 ha poi il satellitare per le emergenze, che il 13 non ha, entrambi sono 5G come connettività cellulare.
Il 14 ha un pochino più di autonomia.
Secondo me, valuta anche un 14 pro invece del 14…è vero ti costa un pochino di più…ma a fotocamere è messo molto meglio e ha la cornice in acciaio invece dell’alluminio 7000 (che è resistente ma fino ad un certo punto). E vedrai che ci farai anni…

1 Mi Piace

ti ringrazio molto!!

1 Mi Piace

Salve @Roberto3, va da se comunque che dall’SE il 13 è già comunque un bel passaggio e risparmi pure abbastanza :wink:. A te la scelta dunque!!

Grazie per l’indicazione!