iPhone 13 mini - Quale taglio di memoria?

Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e mi sono appena iscritto per farvi una domanda.
Vorrei sostituire il mio iPhone SE (2016) con il nuovo iPhone 13 mini ma sono indeciso su quale taglio di memoria scegliere.
Premetto che non faccio molti video, non scarico film o serie dalle piattaforme di streaming e al momento il gioco più “pesante” che ho installato occupa 350MB.
Aggiungo che non ho idea di quale sia la dimensione media delle foto e dei video sugli iPhone 13.
Sul mio device attuale ho ancora circa 12GB disponibili su 32GB totali.
Dei 20GB occupati 2,5 sono per foto/video, 10,5 per file/dati di sistema e i restanti 7 per le app.
Detto tutto ciò, ecco la domanda: pensate che per me sia sufficiente il modello da 128GB o sarebbe meglio optare per quello da 256GB?

Grazie a tutti per aver letto e specialmente a chi saprà aiutarmi con questo mio dubbio.

PS: sto temporeggiando a fare l’acquisto anche nella speranza che verso fine mese possa esserci qualche offerta legata al Black Friday, che ne pensate?

Ciao.
Se manterrai lo stesso stile d’uso, 128gb ti basteranno.

Considera che, nell’eventualità, le foto potranno essere trasferite su iCloud. Di base hai il piano da 5gb, poi si possono acquistare piani maggiori.

2 Mi Piace

Anche io avevo pensato al “taglio minimo”…