Iphone 13 continua a spegnersi e riaccendersi

Ciao a tutti, ho portato ieri ad aggiustare il mio iphone 13 per un problema del microfono che nin funzionava nei vocali e nelle chiamate, non appena mi è stato ridato sono andato via dal negozio e ha incominciato a spegnersi e riaccendersi di continuo cin intervalli di 3/4 minuti. Sapete cosa puo essere?

Salve @stefano_venni, probabilmente può essere che chi te l’ha riparato, ha causato un danno!! L’hai portato in un centro autorizzato Apple o da un normale riparatore?

Potrebbe pure essere un problema di batteria che è arrivata alla sua fine. Strano però che chi te lo ha riparato non se ne sia accorto. Riportale dove lo hai riparato e chiedi spiegazioni.

Ciao
Un palese danno hardware creato da personale non competente.

L ho portato da uni dei soliti riapratori che si trovano, che però mi era stato consigliato da molti miei amici, comunque glie l ho riportato e hanno detto che e un problema del pezzo che hanno cambiato e aspettano che arrivi quello nuovo, e in omaggio mi regalano la pellicola

…che ogni gesto vada apprezzato, lo condivido… ma la pellicola che vendono in quei posti, dove si permettono di avere ricambi di qualità talmente scadente che il ricambio stesso si vergogna di essere montato, le pellicole valgono circa 0,50 centesimi… a pacchetti da 10.

Spero :crossed_fingers: per te sia vero… anche se non ho mai sentito di terminali che si riavviino ad intervalli regolari, in relazione ad una parte che in quel momento non viene usata.
iOS inoltre riporterebbe lo status negativo in Dati Analisi e non riavvierebbe il terminale. Il riavvio continuo e moralmente problema di PCB, scheda madre o nella migliore delle ipotesi, di batteria… problemi che, ovviamente, prima non avevi e hanno presumibilmente causato con una riparazione errata.