Iphone 13 bloccato, non mi fare nemmeno il riavvio forzato, consigli?

Buongiorno, vi spiego il mio problema, purtroppo sono bloccata a casa con la neve, non posso andare in un negozio fisico e non ho un altro telefono. Questa notte il mio iphone 13 (preso nuovo ad ottobre 2022) si e’ bloccato, mi si e’ aperta per sbaglio l’app ‘‘casa’’, e da li’ mi e’ rimasto bloccato sulla schermata ‘‘casa desidera inviarti avvisi importanti, non consentire, consentire…’’… rimane anche sulla home a telefono bloccato e non mi fa fare nemmeno il riavvio forzato del telefono, non succede nulla. Sto aspettando che si scarichi la batteria per avere una speranza… Avete dei consigli?

Ciao, hai aggiornato ad ios 16.2?

Ciao, non saprei… ultimamente non ha fatto aggiornamenti che io sappia, di solito va in automatico la notte, pero’ poi lo ritrovo che devo mettere il pin, me ne accorgo, di recente non ne ha fatti.

Riusciresti in qualche modo ad entrare nelle impostazioni dell iphone e provare ad aggiornare?…il riavvio forzato lo provi a fare in questo modo?: rapidamente volume su poi volume giù poi tenere premuto tasto accensione fino a che compare la mela

No, non posso entrare nelle impostazioni, e’ completamente bloccato… quando provo a fare il riavvio forzato, si accende Siri, non si riavvia…

Ma hai provato a fare esattamente come ti ho detto io? La sequenza deve essere eseguita velocemente, perché se no appunto ti attiva siri

Non so come ringraziarti!!! Avevo visto un tutorial su youtube questa notte, avevo fatto esattamente come nel tutorial, stessa combinazione tua, leggermente piu’ lenta nell’esecuzione, fatto e rifatto mille volte, mi ero arresa. Ora l’ho rifatto velocissima e si e’ riavviato, pare sia tornato tutto apposto… pazzesco.

Ciao
Con Riavvio Forzato intendi la procedura Tasto Volume su, Tasto Volume Giù, Tasto spegnimento fino al riavvio?

Perché non funziona questa procedura potrebbe esserci un problema hardware.

Ottimo ciao

Risolto, dovevo essere piu’ rapida nell’esecuzione, ora e’ tutto apposto, grazie!

@anon34157853
Grazie ancora, buona giornata, ciao!

1 Mi Piace

Chiedo scusa a te e @anon34157853 per il messaggio ripetuto. Non avevo visto i precedenti
Meglio così.

1 Mi Piace