Salve a tutti, ogni tanto lo schermo del mio iphone 13 diventa tutto nero per un paio di ore ed è impossibile compiere qualsiasi operazione ma il telefono è acceso, riceve chiamate messaggi ecc. Ho notato che capita quando ascolto gli audio su telegram, è successo a qualcuno di voi’ potete aiutarmi?
Ciao
Per come lo descrivi è un problema dell’app che manda in blocco lo schermo.
Proverei con una pulizia della cache di Telegram, magari troppo “importante” e successivamente con un ripristino delle impostazioni iPhone, così da avere tutto in ordine.
Considera comunque che poco fa è stato rilasciato iOS 18… quindi potresti prima pulire la cache di Telegram e successivamente aggiornare al nuovo iOS.
Solitamente un difetto del genere corrisponde a qualche problema hardware dello schermo ma se te lo fa solo con telegram ( a me non capita x esempio ) allora il discorso dovrebbe essere diverso. Io proverei innanzitutto a disinstallare e reinstallare Telegram, che é la cosa piu semplice e veloce. Se non risolvi aggiorna a Ios18 e aspetta un futuro aggiornamento dell’ applicazione che quando viene rilasciata un major update viene messo a disposizione quasi all’ istante soprattutto per le applicazioni piu utilizzate
@1979JD
ok ora ci provo. Grazie mille!
@kactus76
Si avevo gia disinstallato l’app ma il problema si è presentato di nuovo. Ora provo ad aggiornare a IOS 18. Grazie mille!
Moderazione
I messaggi consecutivi sono vietati dal regolamento accettato in fase di registrazione, previa lettura.
Se nessuno ha scritto e si deve aggiungere qualcosa, occorre modificare il proprio ultimo messaggio.
Allo stesso modo, qualora occorra rispondere a più utenti, utilizzare @nomeutente (come da modifica) prima del periodo di testo corrispondente, nello stesso messaggio.
Per questa volta ho modificato io.
EOM