iPhone 12pro la barra dello spazio libero è anomala

Ciao a tutti dopo aver acquistato iPhone 12 Pro e aver fatto backup tramite trasferimento dati da iPhone 11 Pro la barra dello spazio iPhone su iPhone 12 Pro risulta tutta grigia senza distinzione di colori .. ho contattato assistenza Apple e stanno verificando ! Secondo qualcuno la causa potrebbe esser da attribuire al backup che avrebbe file danneggiati ! Qualcuno riscontra questo problema ?

Ciao
Effettivamente sembra una problematica relativa al ripristino da backup…

In tanti anni non mi è mai successo. Pensa che con il passaggio da 11 Pro Max a 12 Pro Max non avevo nemmeno guardato la barra relativa allo spazio e per sicurezza l’ho fatto ora. Nessun problema, tutto regolare.

Temo comunque che sarà necessario ripetere la procedura o perlomeno attendere un aggiornamento software per vedere torna a posto.

Ciao ho fatto backup tramite trasferimento dati da 11 pro a 12 pro e si è verificato il problema alllora ho ripristinato e rifatto backup da iCloud ma il problema barra nn si è risolto .. sono in contatto con L assistenza Apple hanno mandato tutto agli sviluppatori se sarà un problema di file danneggiati da backup risolverò se sarà un problema di iPhone me lo cambieranno in garanzia … inoltre in accensione io logo Apple mi fa un flash poi lo schermo diventa nero appare nuovamente il logo e si accende regolarmente … attendo notizie dal supporto Apple perché aver un telefono da 1200€ così mi agita parecchio

IMHO, credo siano problematiche relative comunque al software. A breve sarà rilasciato iOS 14.5. Da ciò che si legge hanno risolto il lampeggio del logo Apple in accensione.

Riguardo il problema alla barra contenuto/spazio, non ti hanno ancora fatto fare una prova “senza” riprendere il backup? Solo così potrai e potranno capire se si tratta di un qualcosa di hardware (poco probabile) o software…

Dopo aver fatto condivisione schermo con assistenza Apple mi hanno fatto inviare screenshot della barra e hanno fatto diagnosi che invieranno agli sviluppatori in teoria entro giovedì dovrebbero chiamarmi per dirmi come risolvere .. per ora mi hanno detto di nn fare nulla ! Anche io avevo pensato di avviare iPhone senza backup quindi avviarlo come nuovo iPhone e verificare la barra ma per ora mi hanno raccomandato di nn fare nulla .. io credo al 90% sia un problema di file danneggiati del mio backup