iPhone 12pro la barra dello spazio libero è anomala

Ciao a tutti dopo aver acquistato iPhone 12 Pro e aver fatto backup tramite trasferimento dati da iPhone 11 Pro la barra dello spazio iPhone su iPhone 12 Pro risulta tutta grigia senza distinzione di colori … ho contattato assistenza Apple e stanno verificando ! Secondo qualcuno la causa potrebbe esser da attribuire al backup che avrebbe file danneggiati ! Qualcuno riscontra questo problema ?

Ciao
Effettivamente sembra una problematica relativa al ripristino da backup…

In tanti anni non mi è mai successo. Pensa che con il passaggio da 11 Pro Max a 12 Pro Max non avevo nemmeno guardato la barra relativa allo spazio e per sicurezza l’ho fatto ora. Nessun problema, tutto regolare.

Temo comunque che sarà necessario ripetere la procedura o perlomeno attendere un aggiornamento software per vedere torna a posto.

Ciao ho fatto backup tramite trasferimento dati da 11 pro a 12 pro e si è verificato il problema alllora ho ripristinato e rifatto backup da iCloud ma il problema barra nn si è risolto … sono in contatto con L assistenza Apple hanno mandato tutto agli sviluppatori se sarà un problema di file danneggiati da backup risolverò se sarà un problema di iPhone me lo cambieranno in garanzia … inoltre in accensione io logo Apple mi fa un flash poi lo schermo diventa nero appare nuovamente il logo e si accende regolarmente … attendo notizie dal supporto Apple perché aver un telefono da 1200€ così mi agita parecchio

IMHO, credo siano problematiche relative comunque al software. A breve sarà rilasciato iOS 14.5. Da ciò che si legge hanno risolto il lampeggio del logo Apple in accensione.

Riguardo il problema alla barra contenuto/spazio, non ti hanno ancora fatto fare una prova “senza” riprendere il backup? Solo così potrai e potranno capire se si tratta di un qualcosa di hardware (poco probabile) o software…

Dopo aver fatto condivisione schermo con assistenza Apple mi hanno fatto inviare screenshot della barra e hanno fatto diagnosi che invieranno agli sviluppatori in teoria entro giovedì dovrebbero chiamarmi per dirmi come risolvere … per ora mi hanno detto di nn fare nulla ! Anche io avevo pensato di avviare iPhone senza backup quindi avviarlo come nuovo iPhone e verificare la barra ma per ora mi hanno raccomandato di nn fare nulla … io credo al 90% sia un problema di file danneggiati del mio backup