Iphone 12 - volume basso notifiche

Buongiorno a tutti,
sono possessore da 3 giorni di un sonnerie iPhone 12 con fw. 14.2.1 e ho notato che le notifiche di sistema come blocco schermo etc. che quelle delle app tipo whatsapp, libero, gmail etc. hanno un volume troppo basso. Premetto che, non è abilitato il non disturbare, ho disattivato la funzione “abbassa il volume con i tasi”, ho disattivato la funzione “rilevamento sguardo” etc, ho fatto un ripristino, ho disattivato il bluetooth, in pratica ho già provato le varie soluzioni che girano in rete.
Preciso che se apro youtube o facebook e metto un video, il volume è molto alto quindi non credo sia un problema hardware.
Aggiornato ieri a 14.3 e la situazione non è cambiata.
Ftato anche riavvio con volume su + volume gi ù + tenendo premuto tasto accensione fino a comparsa mela ma nulla.
I suoni di sistema sono sempre bassissimi, ossia il clic tastiera, il blocco schermo e le notifiche, mentre il suono in chiamata è alto… io credo sia realmente un problema software a questo punto. sonnerie gratuite
Inoltre, leggendo su un forum in tedesco, si parla che la riduzione dei volumi dei suoni di sistema sia stata voluta, specialmente per i device “tedeschi”, ovvero per una salvaguardia dell’acustica…
Grazie a chiunque mi risponderà.

Ciao
Sicura che i numeri siano corretti?
Attualmente iOS è a 14.6.
Per iOS 14.3 le firme sono state chiuse il 3 di febbraio 2021.

Inoltre rammenta che già da diversi iOS, il volume delle notifiche a schermo sbloccato viene diminuito in automatico, proprio perché inutile visto che stai guardando il telefono. Anche il fastidiosissimo suono della tastiera è stato ridotto.

Fermo restando si renda necessario l’aggiornamento ad iOS 14.6, non ci sono problemi sul tuo terminale

1 Mi Piace