iPhone 12 Pro Max lag e cali di frame

Ciao, ma nessuno ha notato lag e cali di frame rate all’uscita delle applicazioni. Uscendo dalle app si notano dei piccoli scatti, in questo caso ho un iPhone 12 Pro max Molti utenti stanno lamentando questo problema. É frustrante.E da premettere che lo acquistato 2 Giorni fa e configurato come nuovo…Mi ha caricato solo le mie foto dall’icloud e password per il resto ho tutto installato io passo passo.
free ringtones, iphone 13 ringtone

Buongiorno
Uso un 12 Pro Max da Dicembre 2020. Sfruttato “decisamente”, con circa 50gb liberi, Apple Music, iCloud a 2TB, AirMail con 9 account di cui 5 di lavoro ed 1 PEC, ecc ecc, sempre aggiornato e configurato alla perfezione… nessun calo di prestazioni, niente lag, nulla di nulla.
Funzionamento come il giorno in cui L’HO comprato. Perfetto.

Da considerare che durante il download delle foto e delle impostazioni iCloud, così come durante un download massivo di app o comunque uso della rete, qualche calo potrebbe anche esserci.

Qualora tu abbia ipotesi di malfunzionamento, rivolgiti all’apple store più vicino, previo appuntamento. Saranno pronti a controllare e dare spiegazioni in merito.

Per ora di questi “moltissimi utenti”, qui tu sei il primo…

Che IOS monta il tuo telefono?
Sei sicuro che, come ti è stato detto, iCloud (se hai attivato il backup foto su esso) non stia ancora sincronizzando magari foto che ci hai caricato? Perchè se così fosse il telefono, seppur dotato di notevole velocità, diventa un pò sornione e dei picolli lag possono esserci. Inoltre se hai attivato il ripristino delle chat di whatsapp anche questo potrebbe rallentare il telefono fino al suo compimento che può durare anche diverse ore.

1 Mi Piace