iPhone 12 pro max 256 gb , solamente a me ha dato problemi?

Buonasera a tutti. Dopo esser stato con Apple con il 3gs e 4 , sono passato ad altro per circa 10 anni, il 26 novembre dopo 14 GG di attesa mi arriva finalmente il tanto desiderato 12 pro max 256 GB blu pacifico. E dopo neanche 36 ore dal suo arrivo, di punto e in bianco smette di funzionare il microfono che consente la chiamata in vivavoce e l’invio dei messaggi vocali. Domani 1 dicembre DHL lo viene a ritirare x essere mandato in assistenza. Davvero una sfiga!!! 1409,00€ , due settimane di attesa e più di un solo giorno di utilizzo !!! Spero solamente che siano celeri!!!

Buonasera
Sfortunatamente la perfezione dicono sia prerogativa dell’altissimo, sotto qualsiasi veste egli si celi.

Sei stato sfortunato. Purtroppo succede.
Accade con telefoni da 20€, 500€, 1409€ e più…
Accade con auto da 10k€, 50k€, 100k€ e più…
Accade anche con le case, da centinaia di migliaia di euro…
Ovunque, su qualsiasi oggetto può esserci un difetto… a volte la sfortuna guarda da un’altra parte, altre, purtroppo, ci accarezza.

2 Mi Piace

Grazie mille per il pensiero :blush:

Credo che te lo sostituiranno direttamente

1 Mi Piace

Buonasera, il dispositivo è stato ritirato da dhl e mandato in Repubblica Ceca e dopo 5 gg mi è stato inviato un nuovo dispositivo… :heart_eyes: