Iphone 12 pro grande delusione

salve ragazzi il 22 febbraio ho comperato un iphone 12 pro e da qualche giorno che con il collegamento internet fuori casa non si collega dopo un po lo spengo lo riaccendo e funziona o provato scaricare aggiornamento ios 14.4.1 niente da fare preciso nel riaccendere vedo prima della mela un piccolo flash gia fissato appuntamento con centro assistenza apple ma vi dico che sono deluso
ciao a tutti

Buonasera
I problemi di connettivitĂ  in linea di massima possono essere legati al tuo operatore.

Per quanto riguarda il flash della mela, abbiamo già un topic specifico. Non inficia minimamente nell’uso del terminale e, con tutta probabilità, verrà risolto col rilascio di iOS 14.5 che sarà disponibile asap

Non ho capito bene la cosa del collegamento internet … per quanto riguarda il lampeggio della mela in accensione se cerchi tra i vari argomenti se ne parla abbondantemente … parecchi compreso io riscontrano questo “problema” inutile che ti rivolgi all assistenza perché nn potranno risolverti il problema ci siamo passati in parecchi anzi qualcuno della Apple ti proporrà la sostituzione dell apparecchio ma rischierai che il problema si ripresenti perché è molto comune comunque stai tranquillo perché pare che con L aggiornamento 14.5 tutto si risolverà quindi usa tranquillamente il cell che il lampeggio non causa danni o pregiudica il normarle funzionamento dell iPhone

viaggiando spesso in auto mi capita spesso di collegarmi con Google e la classica frase mi dice impossibile recuperare risultati. controlla connessione rete … cosa succede lo spengo totalmente e funziona … come mai??? grazie e buona giornata mi capita solo con iphone 12 pro

Ancor di più sostengo la tesi del problema di connessione relativo a noie dell’operatore.

Io ho iliad, ad esempio, che con l’avvento del 5G in alcune zone prima ampiamente coperte dal 4G, ora tende a perdere segnale.
La connessione c’è, è visibile… magari con solo una tacca di 4G… come ad esempio solo 3 in 3G, ma effettuando una ricerca dopo qualche secondo appare l’impossibilità di completare la richiesta.
A seconda dei casi, mi basta riavviare per avere qualche istante di linea, oppure spostarmi in altra area (cambiando cella di copertura) per terminare ogni problema.

L’ideale sarebbe testare con altra sim, in primis.
Come seconda cosa, chiedere un riallineamento della sim al proprio operatore.
In alcuni casi, con sim datate, potrebbe essere necessario il cambio sim con una di recente tecnologia.

mille grazie a tutti per i consigli buona domenica

1 Mi Piace