Iphone 12 PRO cornice graffiata

Salve ho un iPhone 12 Pro e oggi mi sono reso conto guardando il mio iPhone a controluce (se no non si vede) che la cornice ha un piccolo graffio nella parte di sotto tra il display e la cornice. non capisco come mai visto che l’iPhone non è mai caduto e neanche gli ho messo una cover visto che ce l’ho da 10 giorni. cosa mi consigliate di fare? faccio il resto? ma vedo che ce disponibilità ancora dal 20 al 27. posso chiedere la garanzia?WhatsApp Image 2020-11-05 at 15.55.56

Secondo me già c’era prima che tu aprissi la confezione !

infatti. ho chiamato apple e praticamente mi hanno detto che sono un bugiardo che è un danno accidentale e non rientra nella garanzia, che in 10 giorni possono succedere tante cose e posso dire tante cose con un sorriso nella voce come chi dice " si si bello continua a raccontare balle" :rage: cioè se lo avrei fatto io non sarei stato cosi bugiardo da chiamare ne aprire questo post sapendo bene quello che ho fatto ma invece l’ho tenuto con cura manco una caduta ne niente. ora provo a fare il reso alla faccia di quello sperando non mi hanno segnalato il numero di serie :rofl:

Ma se nn è tanto visibile tienilo così!! Perché nn puoi sapere il prossimo che ti arriverà come sarà! Fidati…! Anche il mio iPhone 12 pro Gold ha un piccolo segnetto nello spigolo posteriore !

aggiornamento. mi hanno rimborsato l’iPhone haha ora devo aspettare che ci sia disponibilità per acquistarlo di nuovo :frowning: