iPhone 12 pro bordi rovinati solo dopo 1 settimana di utilizzo

stesso identico problema. sempre con cover di ottima qualità, pulita minimo una volta a settimana, ora ho il bordo che fa totalmente schifo. graffiato, a tratti opaco, non posso più usare cover trasparenti e sarà impossibile venderlo se non svalutandolo all’osso

Ciao ANCHE a te :flushed:
Io ho un 12 Pro Max da 10 mesi
Colore Blu Pacifico

Ho usato per circa 6 mesi una cover della ESR in silicone e negli ultimi 4, cover originale Apple in pelle.
Pulisco il tutto, sono sincero, quando mi ricordo… 2 volte al mese minimo comunque…

Non ha nemmeno un graffio e quando lo pulisco è ancora lucido a specchio perfetto, su tutta la superficie dei bordi.

Stessa situazione, fortunatamente per noi, per un amico con 12 Pro e per mia moglie con 11 Pro Max.

Ho un 12 pro bianco e nonostante lo abbia sempre usato con le cover, anche io ho notato che i bordi sono cosparsi di piccoli graffietti davvero antiestetici. Certo, devo dire che cambio spesso le cover, ma questi segnetti si sono presentati dopo poco… il mio iPhone precedente era un X, sempr bianco, e nonostante i cambi frequenti di cover, l’ho venduto in condizioni perfette. Mi chiedo quindi se i bordi così squadrati, non favoriscano la comparsa dei segni.

Cioè fatemi capire…avete un iPhone con bordi sbrilluccinanti e li coprite con le cover. Ma fatevi una Apple Care+ e godetevi il tutto così come è stato pensato con tranquillità.

Buonasera anche a te… come primo messaggio un saluto sarebbe stato gradito da tutta la community, anche in segno d’educazione.

Riguardo il tuo sproloquio, rammenta che ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Il 90%, almeno, delle persone usa il terminale per le sue funzioni.
Se a te piace solo sfoggiarlo, per vantarti di avere un iPhone, il discorso è differente e, come tutti, sei libero di tenerlo con o senza cover.

Ricordo inoltre che AppleCare+ è una reale polizza assicurativa, con tutti i cavilli OVVI imposti dalle assicurazioni.
La copertura offerta, per sole 2 volte a livello assicurativo, copre il danno accidentale e non l’incuria o il danno volontario.
Rammento inoltre che una falsa dichiarazione potrebbe far incorrere nel reato di dichiarazione reticente, con ovvia revoca immediata del contratto assicurativo corrisposto, oltre a possibile denuncia alle autorità da parte della società assicurativa.

Buona continuazione.

Piacere sono Angelo e possiedo un iPhone 13Pro. Gli iPhone sono semplici oggetti e vanno usati come tali.Usare la cover è allo stesso livello di usare i copri sedili in tessuto su un auto con i sedili in pelle. Peggio di questo c’è solo usare le pellicole o vetrini di protezione per lo schermo. Ricordo che Apple Care+ copre due interventi all’anno, meglio aggiornarsi e fornire informazioni vere. Venerare un oggetto e lucidarlo solo per sincerarsi che non vi siano danni e poi rimetterlo in una cover che ne copre il design lo ritengo un po’ da sfigato. Tutto qui. Personalmente uso iPhone per lavoro insieme a tutto l’ecosistema Apple, è un ottimo terminale con qualità costruttiva e resistenza ai danni uniche. Gli status symbol li lascio ad altri. Buona serata.

Quindi la tua iscrizione qui è solo discriminatoria verso coloro che utilizzano, nella piena libertà d’uso e pensiero, cover e vetri di protezione?
A risposta positiva, resta palese la perdita di tempo per Te, per noi dello staff e per gli utenti che, grazie al cielo, hanno tale intelligenza da ignorarti.
Resto in attesa al fine di decidere come procedere, se con cancellazione dell’utenza, blocco o, qualora la volontà sia di restare senza arrecare disturbo, mantenere il tutto attivo.
Ringrazio.

Ho semplicemente espresso il mio pensiero, senza offendere nessuno. Si è liberi di farlo in questo forum? Se sì, resto. Altrimenti puoi anche cancellarmi.
Grazie a te

Non hai espresso il tuo pensiero.
Hai IMPOSTO il tuo pensiero, deridendo chi la pensa diversamente da te e fa il contrario.

La parole sono chiare, scritte nero su bianco.

Anzi… mi ero perso l’offesa diretta… pensa… talmente tante parole inutili che nemmeno avevo letto “sfigato”, rivolto a coloro che usano cover e vetri temperati, compreso il sottoscritto.

Inutile quindi attendere la scelta.

Buona vita.

Ringrazio tutti gli utenti che non sono intervenuti e non interverranno. Ignorate.
L’utente è stato sospeso a tempo indeterminato.
Chiaramente ognuno è libero di usare o meno protezioni per i propri dispositivi.
Leggere che chi lo fa è “uno sfigato”, anche no…

Grazie a tutti.

3 Mi Piace