iPhone 12 o iPhone 13? Quale prendere?

Ciao a tutti,

Ho preso un iPhone 12 su Amazon usato come nuovo a 700€. Posso ancora darlo indietro. Ha senso secondo voi prendere il 13 aggiungendo circa 200€ o non ne vale la pena?

Ho visto che il mio 12 dalle impostazioni ha 1 anno di garanzia e se la volessi estendere devo pagare. Se lo comprassi nuovo invece che usato la garanzia sarebbe più lunga?

Sempre usato il 13 oppure nuovo?

Lo prenderei nuovo. Cosa cambierebbe? Garanzia?

Se lo prendi nuovo come puoi paragonarlo ad uno usato? E’ un paragone impossibile e certo che 200 euro in più ne valgono la pena. Oltre ad essere nuovo e quindi con due anni di garanzia piena hai un terminale con più batteria e non deteriorata da altri, con 128gb minimo e con le ultime tecnologie presenti sul mercato. Ma come ripeto il nodo di tutto il discorso è che con 200 euro in più prendi un terminale nuovo!!

Faccio il paragone perché è un terminale “usato come nuovo” di Amazon. Non ha un graffio, batteria al 100%. Ecc. Come se fosse nuovo. Probabilmente aperto e rispedito indietro. Per quello chiedo dove stia il vantaggio. Comunque già avere due anni di garanzia non è male. E avrei un device aggiornato.

Tengo a precisare che il terminale NUOVO avrà 2 anni di garanzia secondo la policy Apple.

Dal 1° al 12° mese, garanzia diretta Apple.

Dal 13° al 24° mese, garanzia ESCLUSIVA del venditore, quindi di Amazon.

Bro su amazon no prenditi un 13 usato da wind tre che è meglio

@Michela_Caieta, il bro non pensi sia fuori luogo??

1 Mi Piace