Ho preso un iPhone 12 su Amazon usato come nuovo a 700€. Posso ancora darlo indietro. Ha senso secondo voi prendere il 13 aggiungendo circa 200€ o non ne vale la pena?
Ho visto che il mio 12 dalle impostazioni ha 1 anno di garanzia e se la volessi estendere devo pagare. Se lo comprassi nuovo invece che usato la garanzia sarebbe più lunga?
Se lo prendi nuovo come puoi paragonarlo ad uno usato? E’ un paragone impossibile e certo che 200 euro in più ne valgono la pena. Oltre ad essere nuovo e quindi con due anni di garanzia piena hai un terminale con più batteria e non deteriorata da altri, con 128gb minimo e con le ultime tecnologie presenti sul mercato. Ma come ripeto il nodo di tutto il discorso è che con 200 euro in più prendi un terminale nuovo!!
Faccio il paragone perché è un terminale “usato come nuovo” di Amazon. Non ha un graffio, batteria al 100%. Ecc. Come se fosse nuovo. Probabilmente aperto e rispedito indietro. Per quello chiedo dove stia il vantaggio. Comunque già avere due anni di garanzia non è male. E avrei un device aggiornato.