Iphone 12 (non mini) o iPhone 13 mini? Quale ha la batteria che dura di più?

Ciao a tutti, passo da Android al mio primo Iphone ma la durata della batteria mi mette il dubbio. Cosa consigliate tra Iphone 12 (non mini) e Iphone 13 mini? Quale ha la batteria che dura di più? Come performance sono simili? Vi ringrazio

Ciao
Apple mette a disposizione una parte del sito dedicata alla comparazione dei modelli.

Qui potrai vedere, nella sezione “Batteria”, quanto le performance siano simili.

1 Mi Piace

Ok grazie mille! Forse a parità di batteria allora è meglio il 13 mini?

Non c’è parità di batteria. Quella del mini è più grande e dura di più. Nelle comparazioni del sito che ti è stato suggerito si vede che comunque dura di più. E comunque anche dalle varie recensioni che si trovano in rete è confermato che dura di più.

1 Mi Piace

Però quella del 12 ha più Mah… Sto confrontando non il 12 mini ma quello normale… e in teoria la batteria del 12 rispetto al 13 mini è più grande.

Non trovo confronti di questi due modelli nello specifico

Non avevo letto che sceglievi tra il 13 mini e il 12!! Pensavo tra 13 mini e 12 mini e allora il 13 mini vinceva a mani basse in autonomia.

Okok e invece tra 13 mini e 12 cosa consigli

Sulla carta non c’è tutto questo divario di durata tra i due e quindi direi che dipende dal tuo utilizzo. Però permettimi di dire che se devi acquistare il 12 per l’autonomia a questo punto ti conviene il 13 (che possiedo) che invece oggettivamente dura di più.

Tu hai il 13 non mini? Si sarebbe interessante ma su Amazon non si trova purtroppo…

Lo puoi trovare su qualche catena di grande distribuzione, con possibilità di ritiro anche direttamente in negozio nel giro di 3-4 gg

Perchè non si trova su amazon??
Iphone 13
Anche se è sempre consigliabile acquistarlo in un apple store!!

Si ora è tornato di nuovo solo in quella colorazione ma oggi era in consegna a un mese. Come mai consigli di prenderlo in Apple store?

Beh è semplice, sei sempre sicuro che il dispositivo sia nuovo di zecca e soprattutto hai 2 anni di garanzia senza nessuno sforzo mentre se lo prendi altrove potrebbe il secondo anno non essere propriamente riconosciuto. E comunque hanno lo stesso prezzo e quindi…