iPhone 12 mini surriscaldamento

Buongiorno a tutti stamattina dopo aver staccato iPhone dalla carica (e stanotte dopo molto ho eseguito il backup) dopo averlo usato lo lascio fermo per un po’ quando lo riprendo era bollente e la batteria è scesa al 95% da cosa può dipendere? Dovrei portarlo in Apple?

Salve, proverei ad effettuare prima un ripristino delle impostazioni. Non ti cancella nulla ma ti ripristina il funzionamento del dispositivo. Dovrai rimettere l’apple ID. Di solito dopo i vari aggiornamenti è bene effettuarlo se si notano problemi strani.

ciao, senza star li a consigliare ripristini di impostazioni per ogni minima problematica, magari prima io direi un bel riavvio forzato visto che potrebbe semplicemente essere rimasta un app bloccata a lavorare in background…buona giornata

Piccolo aggiornamento riavvio forzato e ripristino impostazioni…questa mattina trovo telefono bollente 59% batteria e consumo dov è al 100% non so più che fare😩

Come vedi il servizio dov’è è stato attivo per il 100%. Prova a disattivarlo dalle impostazioni. O al limite per fare prima disattiva la posizione per tutti e vedi come va.

PS. Hai aggiornato a 15.4.1?

Sisi aggiornato mai avuto problemi fino a 3 gg fa🙈

Vai in impostazioni>privacy>localizzazione e per le app imposta su “se in uso”, sopratutto per Dov’è

Grazie a tutti mi sono recato oggi in Apple store mi hanno sostituito il telefono

1 Mi Piace

può darsi che fosse un problema hardware… si chiama produzione di massa e può capitare… cmq di solito si scalda quando uso (ho un 13 mini) o in navigazione/volte, o quando è in carica che fa la parte di carica rapida… normalissimo in quei casi…