Buongiorno a tutti, fin dai primi giorni dallâacquisto il mio iphone 12mini quando si trova in un ambiente con poca luce o completamente al buio lo schermo tende al verde in modo abbastanza marcatođ˘vorrei chiedere se mi reco in store potrebbero sostituirmelo?
grazie a chi mi darĂ una mano
Ciao
La sostituzione è prevista ovviamente per solo per alcuni difetti non riparabili.
Per altri è prevista la canonica riparazione, come ad esempio in cambio schermo.
Solo Apple potrĂ valutare, previo appuntamento nel rispetto delle norme AntiCOVID, in store mediante diagnostica.
Ti consiglio di procedere a breve. Non so da dove scrivi ma secondo le ultime informazioni diverse regioni a breve entreranno in zona Rossa. Apple, normalmente, chiude gli Apple Store delle zone Rosse.
grazie mille
Ho il tuo medesimo modello mai avuto questo problema. Rivolgiti subito allâassistenza, o ti fanno la sostituzione del telefono oppure la riparazione mediante sostituzione del display sempre che sia effettivamente accertato il difetto
Repetita iuvant
professoris clarissimi gratias
Câè poco da essere ironici. Sei conoscenza del fatto che, spesso (nel 75% dei tuoi messaggi), ripeti semplicemente in altri termini ciò che il sottoscritto, o altri utenti, hanno giĂ scritto.
Ă quindi palese il fatto che la scuola del Repetita iuvant sia in te molto viva e sentita. Non sempre è male, ma magari dopo che un utente ha, con certezza, giĂ compreso il concetto, con tanto di ringraziamento (cosa rara purtroppo visto che tutto è sempre dovuto e per la quale voglio elogiare lâeducazione dellâutente @LucaSpolti9), ripetere le stesse cose può anche essere visto come stucchevole.
In conclusione vedi tu @Antony79. Se vuoi proseguire con i âpizzichiâ verso il sottoscritto hai tutta la libertĂ di farlo. Sei stato sospeso 1 volta (per insulti) a tempo determinato⌠la seconda potrebbe anche essere definitiva.
Buona continuazione