Iphone 12 mini schermo verde con luce ambientale bassa

Buongiorno a tutti, fin dai primi giorni dall’acquisto il mio iphone 12mini quando si trova in un ambiente con poca luce o completamente al buio lo schermo tende al verde in modo abbastanza marcato😢vorrei chiedere se mi reco in store potrebbero sostituirmelo?
grazie a chi mi darĂ  una mano

Ciao
La sostituzione è prevista ovviamente per solo per alcuni difetti non riparabili.
Per altri è prevista la canonica riparazione, come ad esempio in cambio schermo.

Solo Apple potrĂ  valutare, previo appuntamento nel rispetto delle norme AntiCOVID, in store mediante diagnostica.

Ti consiglio di procedere a breve. Non so da dove scrivi ma secondo le ultime informazioni diverse regioni a breve entreranno in zona Rossa. Apple, normalmente, chiude gli Apple Store delle zone Rosse.

1 Mi Piace

grazie mille

1 Mi Piace

Ho il tuo medesimo modello mai avuto questo problema. Rivolgiti subito all’assistenza, o ti fanno la sostituzione del telefono oppure la riparazione mediante sostituzione del display sempre che sia effettivamente accertato il difetto

1 Mi Piace

Repetita iuvant

professoris clarissimi gratias

1 Mi Piace

C’è poco da essere ironici. Sei conoscenza del fatto che, spesso (nel 75% dei tuoi messaggi), ripeti semplicemente in altri termini ciò che il sottoscritto, o altri utenti, hanno già scritto.
È quindi palese il fatto che la scuola del Repetita iuvant sia in te molto viva e sentita. Non sempre è male, ma magari dopo che un utente ha, con certezza, già compreso il concetto, con tanto di ringraziamento (cosa rara purtroppo visto che tutto è sempre dovuto e per la quale voglio elogiare l’educazione dell’utente @LucaSpolti9), ripetere le stesse cose può anche essere visto come stucchevole.
In conclusione vedi tu @Antony79. Se vuoi proseguire con i “pizzichi” verso il sottoscritto hai tutta la libertà di farlo. Sei stato sospeso 1 volta (per insulti) a tempo determinato… la seconda potrebbe anche essere definitiva.

Buona continuazione