iPhone 12 conviene comprarlo adesso o no?

Salve,io ho sempre avuto Android adesso ho un Note 8 che mi sta lasciando molto velocemente.
Volevo sapere se un iPhone 12 da 128gb a 699 euro è buono oppure no oppure mi conviene aspettare il 13.

Buonasera
Attualmente i prezzi sono:

Apple:
989€
Il tuo 699€ significa circa 41% in meno

MediaWorld:
829€
Il tuo 699€ significa circa 19% in meno

Amazon:
899€ (solo viola)
Il tuo 699€ significa circa il 29% in meno

Se dovesse trattarsi di un prodotto NUOVO, per il mercato italiano, imballato e con 24 mesi di garanzia, potrebbe anche essere un affare… e non ci vuole molto a capirlo.

Se dovesse essere usato o rigenerato, allora rispetto ai prezzi di Amazon e MediaWorld, IMHO, non li spenderei MAI per un telefono usato.

iPhone 13 avrà ALMENO lo stesso prezzo di iPhone 12 in Apple adesso.

Per tutte le altre valutazioni dovrai guardare le tue tasche e li nessuno può mettere becco.

Ciao,il prodotto è nuovo solo che ha 1 anno di garanzia non essendo Italiano.

In linea di massima, prendendo la legge alla mano, sono “fattacci” del venditore se vuole vendere prodotti di importazione.
1 anno è WorldWide da parte di Apple. Il 2° anno è definito “Garanzia del venditore” e il venditore è quello che effettua l’ultimo “passaggio fiscale” tra una azienda ed un privato, emettendo documento di vendita.

Quindi visto come si mette, IMHO, lascia perdere.

Concordo con JD… quelli con un anno di garanzia lasciali stare… piuttosto compralo in negozio con due anni, nuovo, sconato in offerta volantino…almeno stai super sicuro…e poi per sicurezza entro due mesi dall’attivazione, facci pure la applecare…
io comunque aspetterei l’uscita del 13, o almeno tra settembre e natale… solitamente apple sostituisce ultimo modello, ma nelle catene di vendita troverai il 12 scontato… veda lei…