Iphone 12 bloccato su codice di accesso

Buongiorno a tutto il forum, intanto ringrazio per la possibilità e spero anche nella risoluzione del mio problema …
Ieri mi è arrivato l’IPhone 12 ricondizionato che ho acquistato da Swappie, bellissimo, tutto ok, inizio la procedura di configurazione iniziale dell’IPhone 12, ad un certo punto mi chiede di generare un codice di sei caratteri, inserisco la stringa, la ripeto, e tutto va a buon fine, avanzo con la procedura fino a che non mi chiede se voglio migrare da … e io scelgo da telefono android, il telefono android stava facendo un backup, attendo un attimo , l’Iphone va in standby , lo riprendo e mi chiede il codice inserito in precedenza, purtroppo mi dice incorretto, lo rimetto , nuovamente incorretto, insomma a me pare di averlo messo giusto, in sostanza ho provato e riprovato ma non c’è stato più verso di sbloccarlo, ho provato con il mio mac e iTunes a ripristinarlo, ma probabilmente io avendo High Sierra è troppo vecchio e quindi arriva fino ad un cero punto e poi mi da un errore (-1) che non è riuscito a ripristinarlo.
Vi chiederei gentilmente se posso ripristinarlo ai dati di fabbrica, non avendo nulla caricato , posso farlo anche da un pc Windows con iTunes aggiornato.
Vi ringrazio della disponibilità.