Ciao a tutti ragazzi,
nelle ultime due settimane ho notato che il mio iPhone 11 (acquistato a novembre) sta iniziando a surriscaldarsi nella parte sotto le due fotocamere, affianco alla mela (praticamente nella parte sinistra - guardandolo dal retro - a circa metà altezza).
Ora non so se questo sia dovuto a uno degli ultimi aggiornamenti perché sono automatici quindi non so bene quando il telefono è stato aggiornato, però il telefono si surriscalda con un utilizzo meno che normale (solo Whatsapp).
Ciao, no personalmente non riscontro il tuo problema.
Da come lo descrivi mi sembra qualcosa che possa avere a che fare con la batteria. Appena possibile fallo vedere
Ciao!! Anch’io! Con l’ultimo aggiornamento… mi è stato detto fosse una cosa mia, sfortunatamente anche tu ne “soffri”
Potrebbe anche essere un solo problema di aggiornamento e presto di risolverà
Ragazzi anche io soffro di quest’uomo problema, surriscaldamento subito sotto la fotocamera.
Qualcuno ha risolto?? Sono aggiornato al ultimo iOS 13.5… attendo vostre info
Puoi provare un ripristino, riprendendo poi il backup e restare il prodotto.
In caso il problema si ripresenti, ripristino senza riprendere il backup in quanto potrebbe essere corrotto.
Grazie per la risposta, come ti rispondevo sul altro topic aggiornato al ultima versione ma non ho risolto. Anzi anche sotto Wi-Fi se guardò un video sul web dopo 30 secondi si surriscalda tantissimo.
Farò così farò un backup poi rispristino da iTunes in dfu poi lo proverò un po’…
Ho contattato il centro assistenza e mi ha raccomandato di:
aggiornare software
aggiornare tutte le app.
Se il problema persiste di fare un backup e testare il telefono senza dati all’interno. Se si surriscalda contattare il servizio per farlo vedere da un tecnico [Se ancora il telefono si surriscalda senza un motivo , l’ultimo passaggio che potrà eseguire in autonomia sarà quello di inizializzare il telefono alle condizioni di fabbrica e testarlo senza alcun dato all’interno]
In questi giorni sicuramente non riesco a farlo personalmente perché ho molto lavoro da fare e i dati nel telefono mi servono.
Se vi interessano queste sono le soluzioni proposte dall’assistenza Apple, provate se avete tempo e fate sapere nel caso.
Ti ringrazio… sicuramente anche io prima di domani nn riesco a fare prove… se riesco in settimana vi so dire le varie impressioni…
Teniamoci aggiornati
Se posso, credo che ci sia una incongruenza con ciò che hai riportato… nello specifico, cito copiando testualmente:
Se il problema persiste di fare un backup e testare il telefono senza dati all’interno
e
inizializzare il telefono alle condizioni di fabbrica e testarlo senza alcun dato all’interno
sono esattamente la stessa cosa.
Dopo aver eseguito un backup, per poter usare il telefono senza dati occorre ripristinarlo alle condizioni di fabbrica.
Certo che sono la stessa cosa. Tra parentesi ho voluto riportare tramite copia-incolla il messaggio del ragazzo che mi ha assistito, era un chiarimento al punto.
Ora dopo aver fatto L aggiornamento a iOS 13.5 scalda anche il mio lato destro , quindi penso sia problema software perché prima non lo faceva …spero risolvono con un altro aggiornamento
Che sia un problema software era palese, ma non accade su tutti i dispositivi.
Personalmente non ho problemi di surriscaldamento, da nessun lato cardinale del telefono.
Il consiglio resta quello del ripristino senza riprendere il backup. Un nuovo iOS non risolverà un “non problema”, ovvero un problema causato da un bug di installazione.
Però ho notato una cosa positiva…cioè con iOS 13.5 mi sembra che la batteria mi dura di più …facendo sempre lo stesso uso di tutti i giorni…anche voi L avete notato?
io non voglio fare un backup e ripristino perché ho paura di perdere tutti i dati e si surriscalda un sacco anche a me il telefono (iPhone xs) ho paura che gli sia successo qualcosa