Salve a tutti,
sono nuovissimo nel forum e spero di non errare nel testo e nel contesto.
Ho comprato un’ Iphone 11 su swappie a luglio per mio figlio che ha fatto cadere rompendo lo schermo,
ho sostituito il display ma ,oltre al messaggio di parte non originale il dispositivo si riavvia dopo due minuti circa che ho sbloccato lo schermo e lo utilizzo .
Se lo lascio acceso senza toccarlo il telefono non si riavvia e rimane acceso anche due giorni finché non si scarica la batteria.
Succede sia con display originali sia con compatibili ma se lascio il display con il vetro rotto il telefono funziona tranquillamente (nessun riavvio , nessun messaggio di parti sconosciute) .
Ho letto su IFIXIT che sarebbe da saldare il modulo touch dello schermo rotto sullo schermo di ricambio ma ho dubbi che risolva il problema del riavvio ma solo quello del messaggio.
Ho portato anche il dispositivo in due negozi di riparazione di cui il primo ha detto che non rientrava nelle sue capacità e l’altro mi sà che non era tanto capace dato che mentre smontava il display e provava gli altri davanti a me non scollegava manco la batteria e usava le unghie per aprire il display e un cacciavite per scollegare i connettori su scheda madre. Qualcuno si è già scontrato con questo bug e ha trovato una soluzione ? ( che sembra capiti sui modelli Iphone 11- 11pro- 11 pro max).
Grazie