iPhone 11 ricondizionato grado buono

Avevo un iPhone SE 2020, ma l’ho mandato indietro per ordinare un iPhone 11 ricondizionato da Refurbed, grado “Buono” (che equivale a un grado “C”), secondo voi mi arriva distrutto?

Buonasera anche a te
Un saluto, visto il primo messaggio nel forum, sarebbe stato gradito e apprezzato da tutta la community.
Al contrario di Siri, qui siamo tutte PERSONE.

Il “grado” viene scelto dal venditore. Certo è uno dei peggiori… normalmente identifica anche condizioni estetiche non buone.

Parere personale… hai fatto una pessima scelta, sia per il cambio dispositivo che per la scelta di un grado così basso.

Ormai per il SE 2020 è troppo tardi dato che l’ho mandato indietro ormai, anche perchè non riuscivo proprio ad usarlo con quel design con i bordi (dovevo pensarci prima di comprarlo), ora ho annullato l’ordine dell’iPhone 11 grado C e lo prenderò su amazon

Già i ricondizionati sono…pensa ad uno grado C!!

@thaTeo quanto hai pagato l’11, è il pro o la versione normale?
Ne ho visti nuovi, ancora da attivare a circa 580€…

349euro la versione normale, come ho detto ora l’ho rimandato indietro e forse ne prendo uno su amazon

Se hai un po’ di tempo da investire e un poco di dimestichezza vai sugli usati piuttosto dei mistery box. Hm… “ricondizionati”. Sicuramente hai margine di risparmio e di qualità, o per lo meno lo vedi, poi chiaramente sei garantito dalle varie piattaforme.