Ciao a tutti, mi chiamo Roberto, dopo 6 anni di assenza dal mondo Apple, rientro proprio oggi con l’acquisto di un Iphone 11.
Il mio ultimo iphone fu un 6plus di cui conoscevo tutte le sfaccettature. Oggi all’accensione del terminale mi sento un po’ spaesato, certo che leggendo il vostro forum mi tornano in mente un sacco di ricordi…
Tornando a me, ho una domanda se qualcuno mi puo’ rispondere.
Accendendo il terminale mi trovo ios 13.3, dato che in questi giorni ho letto che ci sono stati aggiornamenti che hanno dato problemi di consumo batteria (tra l’altro mi pare di ricordare proprio il 13.3 o forse era il 13.1.3) comunque vi volevo chiedere se mi conviene rimanere su questo oppure aggiornare al 13.4.1.
Grazie a chi vorrà illuminarmi!
Ciao,
Ho appena postato un problema avuto con gli ultimi due aggiornamenti ( 13.4 e 13.4.1 ) sul mio iPhone 11 ; A volte ( successo 4-5 volte )si blocca e devo chiudere e riaprire la schermata…a parte questo, **non **ho avuto problemi con il consumo della batteria
a perfetto, grazie mille!
iOS 13.4 e 13.4,1 non ha problemi. Di nessun tipo.
Aggiorna pure, sopratutto per copertura di sicurezza
Grazie! è proprio quello che volevo sapere, manco da molto e non sono aggiornato su eventuali problemi.