iPhone 11 non vuole caricare più!

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo sul forum e mi sono iscritto per condividere con voi un problema che mi sta facendo diventare matto, forse qualcuno di voi può aiutarmi.
Posseggo un iPhone 11 da 3 anni, ultimamente ha iniziato a fare i capricci con la ricarica, non carica, una volta su 10 che attacco e stacco va in carica.
Decido di fare sostituire la batteria con una NON originale ma di ottima marca e anche il dock della ricarica è nuovo.
Nonostante questi interventi… nulla.
Continua a non caricare.
Ho provato con diversi cavi e alimentatori, il problema rimane.
Cosa può essere?
Ringrazio già chi mi risponderà

Ciao
Partendo dal presupposto che “di ottima marca” non ha senso di esistere… perché le batterie non originali sono praticamente tutte di qualità pessima, la problematica potrebbe risiedere ovunque, compreso nella ipotetica poca capacità, conoscenza o addirittura incompetenza del tecnico che ha fatto il lavoro.

Solo un tecnico specializzato e certificato, mediante diagnostica, potrà darti riscontro.

Connettore lightning sporco/ossidato?

Ciao, hai provato con una carica a induzione (tipo le basette di carica dove appoggi l’iphone per caricarlo)? Almeno bypassi il connettore di carica, se inizia a caricare non è la batteria ma piuttosto qualche problema nel connettore…

Il connettore lightening è un ricambio nuovo e perfettamente funzionante. Sto pensando sia la scheda madre…

Parlavo del connettore a ridosso dell’iphone e non del cavo. A volte si riempie di sporco e non fa contatto.