Iphone 11 bloccato in Boot Loop

A causa del memoria piena, il mio Iphone si è bloccato in Boot loop, con il logo della mela che appare all’infinito. Sono andata alla apple e mi hanno detto che l’unico modo per risolvere la situazione è perdere tutti i dati (non avevo backup) e ripristinare il telefono. Ho a malincuore acconsentito ma non sono riusciti nemmeno a ripristinarlo dicendo che si bloccava durante il processo. E quindi? Qual è la soluzione? Mi hanno detto che faccio prima a comprare un telefono nuovo… che voi sappiate c’è qualche modo per salvare il mio Iphone?

Buonasera ANCHE a te
Un saluto in apertura di topic sarebbe stato gradito da tutto il forum, in quanto forma di gentilezza, cortesia ed educazione.

Se in Apple non hanno potuto ripristinarlo, significa che il terminale ha dei problemi.

Una situazione simile normalmente si risolve con un ripristino da DFU. Tale ripristino può essere eseguito anche in autonomia dall’utente.

Tuttavia, mi ripeto, se i tecnici Apple non hanno potuto eseguire tale operazione, il terminale potrebbe avere problematiche hardware.

Grazie mille :blush: mi scuso per non aver salutato, ho scritto frettolosamente e in preda alla rabbia per avere probabilmente perso il telefono e tutto il suo contenuto. Grazie ancora per la risposta.