eh, ma in rete girano anche quelle del 6-7-8-9
Mi spiace ma sono più avanti…
Ops ![]()
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
troppo largo così XD
il 101 lo compro io!! quanto lo pago 500.000.000.00 €
no, 659euro il 16gb asd
Tu che spendi? Ma va la…
ahahahahahahahaha :lol:
:blink: si vede che non mi conosci di persona.
Io non è che spendo, io sono il RE delle spese
Se lo dici tu ![]()
![]()
al massimo il 4
il 3 già c’è ![]()
No -.- prrrrr
Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD -.-
Un giorno la paura bussò alla porta Il coraggio andò ad aprire E non trovò nessuno
Sent from my iPhone using Tapatalk


