Iphone 1.1.2 UK Help

Amici ho provato a sbloccare iphone come da guida in giro però con itunes 7.5 su win quando faccio il ripristino alla versione 1.1.1 arrivato ad un certo punto mi da il seguente errore :
“Impossibile ripristinare iphone, si è verificato un errore sconosciuto (9)” invece dell’errore 1012 presente sulle guide.
L’iphone al momento è congelato sulla schermata cavetto bianco + icona itune.

Avete qualche suggerimento '???

Re: Iphone 1.1.2 UK Help

Allora ho fatto un piccolo passo avanti ora dopo il downgrade a 1.1.1 itune mi da l’errore 1015, poi usando ibrickr riesco a riportare l’iphone in modalità normale.
La cosa strana che se verifico il fw con *3001#12345#3 mi da sempre 04.02.13_G come se fosse ancora con fw 1.1.2.
Pensate sia normale ?

Comunque andando avanti ma con la procedura riesco a fare tutto fino alla installazione del AppSnapp, dopo però l’iphone non si sblocca e mi riporta nella schermata iniziale con la terra e lo slide.

Help Help

Re: Iphone 1.1.2 UK Help

ciao hanso77, benvenuto.

il tuo è un iphone nativo 1.1.2, quindi puo’ essere sbloccato solamente con una costosa procedura hardware. non serve a nulla fare il downgrade, quella procedura è valida solo per sbloccare iphone non nativi 1.1.2, e aggiornati a tale versione a partire da una versione piu’ vecchia del firmware.

Re: Iphone 1.1.2 UK Help

Opps da quello che avevo capito, pensavo fosse possibile sbloccare la parte ipod, e poi utilizzare una hacksim hw se si voleva utilizzare il telefono.

Mi potete dare conferma ?

Grazie

Re: Iphone 1.1.2 UK Help

Ragazzi risolto seguire la procedura classica di downgrade alla 1.1.1 itune vi da l’errore 1015 (OK), poi usando ibrickr (WIN) si riportare l’iphone in modalità normale.
Usando il sistema del *#307#, si attiva l’ iphone per il wi fi, a questo punto ecco il trucchetto (da un forum inglese) riconnetti il telefono a itunes quando il sw lo riconosce, come se lo volesse attivare, sempre con il telefono sulla cradle vai su jailbreakme.com ed installa appsnap.
Appena ha finito con l’installazione riavvia il pc con itune ancora aperto.
L’iphone si riavvia insieme al pc ed il gioco è fatto. avrai l’iphone sbloccato alla ver 1.1.1.
Poi con itune aggiorni alla 1.1.2 il telefono si blocca di nuovo ed infine con jailbreakme 1.1.2 lo sblocchi di nuovo. :mrgreen: :mrgreen:

Adesso hai un iphone sbloccato per la parte ipod tranne il telefono, per quello al momento hai bisogno di un hacksim :wink: :wink:

Re: Iphone 1.1.2 UK Help

ah beh certamente, la parte ipod è sbloccabile (come hai confermato tu), io intendevo uno sblocco totale anche per la parte telefonica. :wink: