iPhon entrato in crash

Buonasera a tutti,
sono nuova e mi sono appena iscritta perchè ho un problema molto grande e non so se dell’argomento che tirerò in ballo gia se ne è disccusso! In questo caso chiedo scusa…
Il mio iPhone 3GS apparteneva a un’altra persona: stamattina ho notato che l’applicazione Apple Store riportava un aggiornamento di Facebook da istallare! Nel momento in cui volevo aggiornare il software mi compariva la mail del vecchio proprietario e ovviamente senza la password non potevo accedere per effettuare l’aggiornamento! Ho combinato un pastiggio! Leggendo tra i forum sono andata su IMPOSTAZIONI --> GENERALI --> RIPRISTINO --> e precisamente ho premuto sul tasto “RIPRISTINA CONTATTI E APPLICAZIONE” (nn ricordo se è questo il nome esatto). Morale della favola: il mio iPhone sta caricando da 3 - 4 ore :frowning: compare la mela con il simbolo di caricamento poi skermata nera e di nuovo mela e caricamento! Va avanti così da tanto tempo! Come devo fare adesso? :frowning: vi prego aiutatemi!

vi prego :frowning: qualcuno può rispondermi :frowning: non so che fare

tieni premuti contemporaneamente il tasto accensione ed il tasto home per 15-20 secondi, si dovrebbe riavviare normalmente

Non si riavvia :frowning: riprende a caricare… è come se andasse in loop continuamente! Ma xkè??? che posso fare?

si è spento! Poi l’ho riacceso e carica ancora… che si fosse rotto? è possibile?

ma iTunes te lo rileva? in caso positivo fai un ripristino, altrimenti prova con il ripristino dopo averlo messo in DFU

allora l’ho collegato al pc! Ma nulla! Ho prima fatto come hai detto tu poi quando è riapparso il logo della Apple ho tenuto premuto solo su Home ed è così che iTunes me l ha rilevato! Il programma mi ha detto che dovevo fare un ripristino e adesso lo sta facendo stesso lui al mio iPhone! Ma xkè andava in loop? Immagino che adesso avrò perso tutto quello che avevo sopra… vero?

adesso sta facendo il ripristino :frowning: dovrò attendere parecchio? :frowning:

un po’ ci vuole in quanto dovrà prima scaricare il firmware e quindi installarlo… non hai perso nulla, alla fine ripristini l’ultimo backup che avevi fatto e poi sincronizza e tutto tornerà come prima

ecco qua! è ripertito ma ahime ho perso tutto! Applicazioni istallate ecc ecc… avevo Crash e Uno ci giocavo sempre… non posso + riaverli indietro vero?

nemesis sei stato davvero molto gentile! Grazie mille!

ma non avevi mai sincronizzato con iTunes? In ogni caso basta che li riscarichi, anche se a pagamento li potrai riscaricare gratuitamente avendoli già acquistati… e mi raccomando questa volta sincronizza e backup tramite iTunes :wink:

si certo :smiley: grazie mille!!!