Iphon 4 safari

Salve mi hanno portato dagli usa un iphon4 ho accesso e ho notato che se faccio partire safari si apre e subito dopo si richiude, stessa cosa se clicco sull’icona di cydia, non sono esperto e non so cosa fare mi potete aiutare? grazie

Il titolo della tua discussione e’ troppo generico
Vai nel primo post-modifica messaggio-modalita’ avanzata,quindi scegli un titolo più dettagliato.

L’ho modificato ma non cambia

È un bug di vbulletin il titolo è stato modificato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Che fw monta l’iPhone?
Con quale versione di redsn0w hai fatto il jb?

la fw è questa 4.12.01? o questo 5.01? mi dovete scusare ma non ci capisco nulla, il telefono è usato e non so come hanno fatto a fare il jb

Ok capito,si tratta di un jb di tipo tethered quindi per non far crashare Safari devi riavviare l’iPhone con redsn0w e l’opzione “just boot”

Scaricati l’ultima versione di redsn0w,collega l’iPhone,vai in “Extras” e seleziona “just boot” procedi,metti in DFU e attendi che l’iPhone si riavii

Dovrai fare sempre così ogni volta che spegni ile accendi il dispositivo.

Non c’è modo di rendere questa cosa definitiva senza tutte le volte fare questa procedura ogni volta che lo spengo?

No,purtoppo non puoi perché il tuo iPhone monta il jb di tipo tethered
Per non fare questi passaggi puoi solo

  1. Attendere il jb untethered di iOS 5.1 (un mese o 2)

  2. Ripristinare tramite iTunes,in questo modo eliminerai il jailbreak

L’iPhone e’ italiano o straniero??

Non esiste un jb untetherend? nemmeno mettendo una versione prima del 5.01? L’iphone è Americano

Non esiste il jb untethered per iOS 5.1
Se ci fosse stato non saremmo qui a parlare di questo problema.
Per inserire iOS 5.0.1 necessiti dei relativi shsh (argomento trattato moltissime volte)

Dato che il tuo iPhone e’ straniero necessiti del jb quindi ti consiglio di non toccare nulla in attesa dell’untetherd per iOS 5.1

Sono confuso Ma io non ho l’iOS 5.1 ho il 5.0.1 nella tua guida c’è scritto “Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.0.1” esiste solo per iphone italiani? bho…!!

Ok allora sicuramente l’utente che ti ha fatto il jb al tuo iPhone ha usato una versione vecchia di redsn0w e il jb e’ tethered
Dato che hai iOS 5.0.1 scaricati redsn0w 0.9.10b8 ed esegui il jailbreak seguendo le numerose guide sul blog.
Questa volta pero’ devi levare la spunta da “install cydia” dato che e’ già installato sul tuo dispositivo.
In questo modo dovresti eliminare il problema di Safari :wink: