iphne4 varie ed eventuali,sms,t9, led ecc mi iutate per favore?

salve premesso che è il mio primo iphone4(e anche l ulltimo) con os 5.01

chiedo un paio di cose basilari ma per me importanti.

1)come posso fare a inviare sms da pc usando l iphone
2)xche ho dovuto comprare it9sms per scrivere in t9
3)perche il led quando arriva un sms/mail non si accende(seguito guida sul tubo)
4)perche se voglio aggiungere amici a latitude mi propone una rubrica ridotta,con contatti doppi scegliendo contatti iphone come da schermata.,e da quelli di google non ce ne sono ,e questo lo capisco(se non li sincronizzo e non voglio)
5)perche non sincronizza i contatti di microsoft outlook 03(office)??? e mi fa scegliere quellli di windows i quali non so nemmeno dove siano e che non mi interessano non usando windows mail di win 7(sistema che uso come avrete capito)
6/perche con google maps,latitude o altro lo street view non esiste?mntre con symbian th5 tutto questo era possibile.

ps probabilmente a gennaio lo vendo se non trovo il modo di usarlo come deve fare uno smarthphone degno di questo appellativo.quindi se vi interessa sappiate che sarà in vendita a breve.

[SIZE=“4”]prima avevo un omnia hd 8910 eccezzionale non ce paragone con sti blasonati ihpone.[/SIZE]

grazie a tutti per l attenzione e scusate se alcune domande sono newbbe,ma da qualche parte devo cominciare,e qualse forum migliore di questo? ciao raga…

dimenticavo,ho avuto parecchi smatphone con rom cookede non,quindi so smanettare ,non sono proprio un neofita.

Cioè? :slight_smile: cosa sono queste rom? XD missa che hai sbagliato a scrivere :stuck_out_tongue:

Sent from my iPhone using Tapatalk

L’iphone non supporta il t9, ma supporta le abbreviazioni! In ogni caso la tastiera dell’iphone è molto comoda, anche senza abbreviazioni o t9

L’iphone è senza dubbio “uno smartphone degno di questo appellativo”…evidentemente le tue utilità sono diverse!

ECCEZIONALE CON UNA Z , C’è NON CE

Saluti

le rom cooked sono sistemi operativi wm,andriod symbian craccati nessun errore.

errore di battitura Z e c’è a parte,mica siamo alla Zanichelli, mi pare di capire che non esiste soluzione alle mie domande.quindi telefono con grossi limiti,ditemi che sbaglio(e spero di sbagliarmi) perchè per 600€ deve fare anche il caffè(capite la mia ironia spero).purtroppo ne sono rimasto deluso,e come pensavo prima è solo un tel per chi sborona alla moda.

spero che qualcuno espertissimo di iphone mi possa aiutare a risolvere questi problemi.

Opinione tua più o meno condivisibile, più che altro sarebbe opportuno valutare bene un acquisto prima di effettuarlo.
Ti pregherei comunque gentilmente di non andare off topic.

Ma guarda che il fatto di non avere il t9 non è un limite…è una scelta! Ripeto, esistono le abbreviazioni che sono del tutto simili al t9…basta impostarle

Per quanto riguarda il flash-led non c’è bisogno di seguire alcuna guida. Vai in Impostazioni - Generali - Accessibilità - Attiva Led Flash per avvisi! Se non funziona evidentemente sarà il tuo iphone ad evere problemi

Per le applicazioni che elenchi sopra non so dirti visto che non le ho sul mio iphone

allora il mio ha un problema perchè da Impostazioni - Generali - Accessibilità - Attiva Led Flash per avvisi! è tutti settato,mica mi tocca mandarlo in assistenza?che palle…

Moderiamo i termini?

certo,ma nessuno mi ha detto come sincronizzare i contatti con il client di posta di office!!!
anche perche se cambio telefono come faccio a importarli nel nuovo,esempio android i symbian o altro os se non si esportano in nessun modo e da nessuna parte?io modero i termini ma capisci che l inca*******a rimane,visto che per me i contatti tel sono vitali.quindi si può o no!!! e ovviamente non loo tollero da un tel blasonato come un dio.

Il tuo comportamento comincia ad essere fastidioso, sul forum ci sono diversi tread che trattano l’argomento contatti e invece di star qui a smoccolare ti basterebbe dare un’occhiata ai vari tread aperti.
Poi di dico di moderare i termini e continui, anzi peggiori tirando fuori Dio?
Per me il tuo comportamento è fuori dalle righe quindi chiudo e segnalo all’admi per comportamento scorretto.