Ipgone bloccato su ripsristino

Ciao ragazzi ho un grosso problema e non trovo al soluzione.
Ho un vecchio iphone 3g straniero al quale ho aggiornato la baseband del’ipad xchè avevo il firmware 4.2.1 e non potevo usare la sim
tutto ok funzionava xò cydia dava molti problemi così ho deciso di ripsritinarlo.
Ora ho la costante schermata del cavetto usb…
ho provato a ripistinare ma niente, ho fatto un firmware con sn0wbreeze ma niente, cancellato e reinstallato itunes ma niente ancora.
Mi sono fregato il cell o ho ancora qualche speranza?
ho cercato un pò sul forum ma sono impedito non ho trovato niente…se avete qualche link alla soluzione del problema…

Grazie.

Hai salvato qualche shsh con Tinyumbrella?

è no…

Scusami,hai un iPhone 3G non ha importanza.

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi salva le modifiche e riavvia il PC.
Poi ripristina il custom firmware di iOS 4.2.1

ok domani provo.
Intanto grazie infinite del supporto.
sai per caso dirmi se esistono custom firmware specifici?
quindi ho qualche possibilità di non buttare il cell?
intanto grazie ancora.

Usa questo tool e questa guida per crearti il custom firmware

Poi ripristinalo con iTunes

Grande!..grande caxxo.era una settimana che scleravo…ora sblocco con ultrasn0w e spero di non avere più problemi…
grazie ancora dell’aiuto ti pagherei una birra!

P.S. scusa l’ignoranza…mettendo il costum firmware ora ho già cydia dentro…non serve ceh jailbrekko con redsn0w vero?

Esatto :wink:

Ciao volevo chiederti una cosa.
io ho ra ho l’iphone con la baseband dell’ipad, ho letto che è uscito il downgrade per tornare alla 05…facendo così perdo il jailbrake?

Il downgrade a cosa??